Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi faccio un appello a chi non riesce a ricevere l'aggiornamento a ICS :
è un problema questo ricorrente a chi aveva rom custom e recovery mod.. appena se ne scoprirà l'arcano sarà reso pubblico.. spero però sia solo un problema loro di server che in questo momento è messo a duro lavoro..
Quando arriva un aggiornamento, prima di accettare , bisogna mettersi in condizioni stock..
Quote:
Inizio OT
Se avete problemi non disperate.. chi ha la possibilità di farlo e ha recoveryMod e Xoom sbloccato, flashate direttamente la EOS JB .. non avrete nessun mal di pancia.. e si parla che la prossima build ha incluso il modulo sms/voice. Fine OT
-
Fatto l'aggiornamento a ICS. Tutto ok, il terminale è effettivamente più fluido, i colori mi sembrano più pieni e i caratteri molto più leggibili. Nessun problema con le applicazioni, l'unica cosa non riesco più a vedere un divx che prima visualizzavo normalmente... cambiato i codec?...booo...
Una domandina un pò da profano. Il mio Xoom era stock...adesso, con installato ICS 4.0.4, volendo fare il rooting, che procedura posso seguire?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LOPEZ59
Fatto l'aggiornamento a ICS. Tutto ok, il terminale è effettivamente più fluido, i colori mi sembrano più pieni e i caratteri molto più leggibili. Nessun problema con le applicazioni, l'unica cosa non riesco più a vedere un divx che prima visualizzavo normalmente... cambiato i codec?...booo....
MX Player dal Play Store
Quote:
Una domandina un pò da profano. Il mio Xoom era stock...adesso, con installato ICS 4.0.4, volendo fare il rooting, che procedura posso seguire?..
In pagina Home trovi
-
Il problema della tastiera che sottolinea le parole si risolve dalle impostazioni / lingua e inserimento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma non c'è modo di avere i file dell'aggiornamento ota per flasharli in altro modo?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo87
Ma non c'è modo di avere i file dell'aggiornamento ota per flasharli in altro modo?
no. nessuno sembra aver i link
-
La durata della batteria e migliorata moltissimo lo sto testando con la luminosita al massimo
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemis
no. nessuno sembra aver i link
Questo è davvero un peccato, strana però sta cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ulisso
Qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?
Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.
Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.
Che sono lo sfigatto del forum :asd:
xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!
Ciao, dovresti provare a fare l'hard reset con il tasto volume piu accensione alla fine cambia account di google poi spegni riaccendi e prova con una rete diversa
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo87
Questo è davvero un peccato, strana però sta cosa...
ci sono.. solo se avessi Xoom Google experience.. esempio:
Xoom Firmware – MZ604 | Random Phantasmagoria