Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ulisso
Qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?
Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.
Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.
Che sono lo sfigatto del forum :asd:
xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!
Dimenticavo devi cancellare e formattare entrambe le memorie dopodiche' puoi fare hard reset cambi l'account e ti colleghi da un'altra rete se hai bisogno di aiuto scrivimi in pvt
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Non c'e un modo alternativo per controllare l'agg oltre ad andare in impostazioni??
Inviato dal mio MZ601
-
Confermo problema parole'sottolineate.'anche la versione spagnola, correttamente settata su italiano , sottolinea tutto.
O c'è una'impostazione che non conosco o è un baco....ma roba da poco.
Io non capisco quelli che parlano di colori migliori...boh...son cieco io ( però il medico mi dice che ho 12 decimi) ...ma a me non sembra.
Molto molto bene la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miononno
Confermo problema parole'sottolineate.'anche la versione spagnola, correttamente settata su italiano , sottolinea tutto.
O c'è una'impostazione che non conosco o è un baco....ma roba da poco.
Io non capisco quelli che parlano di colori migliori...boh...son cieco io ( però il medico mi dice che ho 12 decimi) ...ma a me non sembra.
Molto molto bene la batteria.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Sicuramente e' un baco.. su altri cel con ics non sottolinea tutto :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Per la sottolineatura, dopo aver cambiato l'impostazione da inglese a italiano sono dovuto uscire dall'applicazione corrente (gtalk) e rientrarci per vederla sparire
-
due domande:
1) ci sono notizie sull'aggiornamento per lo xoom2?
2) un amico mi ha comunicato un GRAVE problema col 3g: lui, come me, ha come operatore 3 ma nella sezione connessione dati, non riesce a deselezionare il roaming, cioè impedirlo nonostante vi sia la presenza della casellina. Qualcuno mi da conferma? com'è possibile?
-
Quote:
redalarm
due domande:
1) ci sono notizie sull'aggiornamento per lo xoom2?
ICS in Q3 2012
Quote:
2) un amico mi ha comunicato un GRAVE problema col 3g: lui, come me, ha come operatore 3 ma nella sezione connessione dati, non riesce a deselezionare il roaming, cioè impedirlo nonostante vi sia la presenza della casellina. Qualcuno mi da conferma? com'è possibile?
sicuro di selezionarla bene??
allora portarsi nella schermata impostazioni> utilizzo dati> in alto a dx tasto con trattini (opz) mettere o togliere il flag desiderato.
Io ho 3 e lo lascio vuoto , specie quando passo a TIM :D se non è flaggato, vuol dire che non ci sarà traffico in roaming
-
A me la storia del roamong non capita.
-
Quote:
fpluiss
Dimenticavo devi cancellare e formattare entrambe le memorie dopodiche' puoi fare hard reset cambi l'account e ti colleghi da un'altra rete se hai bisogno di aiuto scrivimi in pvt
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
niente da fare, ci rinuncio. l'unica cosa provare appena posso dall adsl di una collega. comunque ho provato via 3g (ieri l'aggiornamento lo aveva visto da wi fi) e ugualmente non lo vede. provato di tutto e di piu', boh
-
Quote:
Gynlemon
io ho xoom 604 preso in america usato sopra cera una versione di ics tedesca adesso ho fatto il root e messo la recovery e installato EOS 3 *JELLYBEAN*
tramite il link che ai messo posso mettere la 3.0.1 file images e poi update 4.1.1??se si come si installano che guida devo seguire??ne vale la pena o mi conviene rimanere con eos
grazie mille