Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricaia
io ho xoom 604 preso in america usato sopra cera una versione di ics tedesca adesso ho fatto il root e messo la recovery e installato EOS 3 *JELLYBEAN*
tramite il link che ai messo posso mettere la 3.0.1 file images e poi update 4.1.1??se si come si installano che guida devo seguire??ne vale la pena o mi conviene rimanere con eos
grazie mille
Ti riporto il post all'inizio thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1836849 cui avevo messo la versione spagna su MZ601 ... basta seguire lo stesso procedimento e partire dalla 3.0.1 HWI69.img se vedi che poi ti si aggiorna , lascia fare.. fino alla 4.1.1 di Jelly Bean.. altrimenti devi flashare una recoveryMod .. scaricarti tutti i file zip update e flashare in progressivo fino all'ultima versione.. avendo l'accortezza che ad ogni file.zip di upgrade apportare una modifica : eliminando la recovery ..senò ad ogni upgrade sovrascrive la recovery Mod
Io ti consiglio la prima ipotesi in quanto porteresti tutto a stock .. con recoveryMod poi devi avere l'accortezza di rimettere la recovery stock se vuoi gli aggiornamenti da Google..
-
ok quindi mi consigli la stok. sono un po confuso sul fatto di rimettere la recovery stock
se installo la 3.0.1 e poi mi fa update fino a jelly sto a posto cosi giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricaia
ok quindi mi consigli la stok. sono un po confuso sul fatto di rimettere la recovery stock
se installo la 3.0.1 e poi mi fa update fino a jelly sto a posto cosi giusto??
si ..ed è quello che ti ho consigliato per non avere rogne..
-
ok grazie mille per la tua disponibilita
-
ricevuto OTA stamani, noto che mi fa vedere lo stato della connessione 3g anche quando sono sotto wifi, voi che magari ce l'avete da più a lungo, me la mostra ma non la sta usando finchè c'è il simbolo della wifi... giusto?
-
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiih è uscita la versione ITA??Nuuuuu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao, oggi il mio Xoom si è agg. al ICS 4.0.4!! Era ora...
-
Salve gente, ho, con tanta paura di sbagliare e combinare disastri, effettuato le modifiche necessarie per installare ICS sulla versione spagnola del mio MZ601.
Ora che ci sarebbe la possibilita' di scaricare quella per tablet italiani vi chiedo se effettivamente ci sono differenze tra le due versioni.
In effetti se ci hanno messo piu' di un mese a rilasciare l'aggiornamento per gli Xoom italiani qualche motivo tecnico dovrebbe esserci.
Cosa mi consigliate?
Cordialita' sempre,
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Di tenerti la Spagnola perchè sono uguali.. chissà mai avrai prima Jelly Bean anche in versione Spagna... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Di tenerti la Spagnola perchè sono uguali.. chissà mai avrai prima Jelly Bean anche in versione Spagna... ;)
Grazie Gynlemon.
Sempre solerte e gentile.
Vorrei ringraziarti con i thanks ma sul tablet e' possibile?
Cordialita' sempre (potresti essere il testimonial :-) )
Lorentio.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App