Visualizzazione stampabile
-
Con ICS tutti i vocaboli utilizzati sembra siano errati. Ho provato a cambiare lingua, inserendo l'inglese anche come tastiera ed in inglese tutto e' ok.
Questa cosa mi ha fatto sperare che tornando alla lingua italiana si risolvesse il bug, ma cosi' non e' stato, anche provando a spegnere e riaccendere il tablet dopo le varie modifiche alla lingua ed alla modalita' di inserimento.
Le verifiche le ho fatte scrivendo qui sul forum.
Bisogna rassegnarsi e tenere tutto il testo sottolineato durante la scrittura?
Grazie a chi vorra' rispondermi.
Cordialita' sempre,
Lorentio.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
-Prova ad andare su "Lingua e inserimento"
-cliccare sulle impostazioni a destra della tastiera che usi (icona simile a quella delle impostazioni nella home)
-sulla sinistra cliccare su avanzate
-a destra verso il basso selezionare "layout tastiera esterna" e metti italiano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Fatto, appena provato, ma nada .....sempre tutto rosso.
-
Ah dimenticavo .... c'è anche il bug dlle parole accentate, ma evidentemente è collegato a quello del correttore
-
Quel problema lo avevo avuto anch'io ma trafficando da quelle parti in qualche modo si è risolto. Non ricordo al 100% cosa ho fatto di preciso ma sono sicuro che fosse da quelle parti.
Ps: uso tastiera SwiftKey
-
Anche per uesta versione la procedura di root è sempre la stessa riportata su xda?
-
Per caso qualcuno a trovato problemi alla fotocamera e videocamera? A me la videocamera si blocca per istanti e poi riprende nei video qualcuno puo provare per favore
-
A maxwell....
Ci sono riuscito....togliendo la correzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
Anche per uesta versione la procedura di root è sempre la stessa riportata su xda?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2031390
-
Per miononno:
Ha verificato se la lingua di sistema è corretta?
Da me il controllo ortografico è inserito.