Visualizzazione stampabile
-
Mettete la spagnola !!!
Č uguale, ha persino lo stesso bug delle parole in rosso
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Forse e un affolamento nei server sono stato fortunato che ho scaricato l aggiornamento alle 2 di notte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Se parli delle ultime build con JB ti devo smentire... con le passate con ICS ti do ragione.. motivo per cui avevo messo ICS stock Spagna..
Quindi tu che hai avuto ed usato ICS stock spagna puoi dire che le ultime build ( una in particolare?) di JB EOS hanno la stessa durata della batteria della prima??? Sei sicuro sicuro???
-
Cmq direi ke la batteria e migliorata notevolmente con un frequente utilizzo avendo la luminositā al massimo durante una giornata rimane il 27% della carica,
-
Quote:
clockcycle
Quindi tu che hai avuto ed usato ICS stock spagna puoi dire che le ultime build ( una in particolare?) di JB EOS hanno la stessa durata della batteria della prima??? Sei sicuro sicuro???
In uso la build 100..e rispetto alle prime queste con JB sono migliorate.. Io non ho detto che č meglio della stock ics Spagna.. Direi una bugia.. Ma in fatto di fluiditā non c'č paragone..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Vorrei solo un'informazione, se mi trovo all'estero in vacanza, precisamente in UK, c'č qualche problema riguardo la garanzia ufficiale?
Grazie
-
Quote:
marcleo26
Vorrei solo un'informazione, se mi trovo all'estero in vacanza, precisamente in UK, c'č qualche problema riguardo la garanzia ufficiale?
Grazie
Intendi se la scarichi da connessione uk? No nessun problema:)
inviato dal mio android con Tapatalk
-
si intendo, per esempio se mi trovo in uno starbucks e lo scarico non c'č problema di nessun tipo, giusto?
-
Quote:
marcleo26
si intendo, per esempio se mi trovo in uno starbucks e lo scarico non c'č problema di nessun tipo, giusto?
Il tuo account Google ha un solo riferimento ovunque tu sia.. solo che in uk il pagamento č in sterline ovvio.. tutto li la differenza..
-
Ero solo un po' confuso perchč dicevate di non scaricare l'aggiornamento in versione spagnola ed aspettare.
Grazie del chiarimento