Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo87
Scusate, come si fa a flashare la spagnola? È davvero uguale?
Quote:
OldDog
La Rom ufficiale deve coincidere, credo semplicemente che l'italiana sia stata testata con gli operatori di rete 3G italiana.
La rom Italiana e Quella spagnola sono identiche.. per la parte Radio e quindi 3G confrontate con questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834153
-
Secondo voi conviene fare un reset dopo l'aggiornamento?. Sicuramente non potrebbe che fargli bene
-
Se credi che ha pasticci su , non gli farai certo del male .. anzi.. ricordati che comincerai dal login Google..
-
Aggiornamento effettuato con successo !!non ho riscontrato nessun problema...tutto liscio come l' olio..Ora si testa.
-
Quote:
marcus16
Secondo voi conviene fare un reset dopo l'aggiornamento?. Sicuramente non potrebbe che fargli bene
Ciao ho fatto il reset, ora pero' mi sono perso lo sfondo quello blu a nido d'ape sapete se e' possibile reperirlo da qualche parte?
-
Quote:
marcus16
Ciao ho fatto il reset, ora pero' mi sono perso lo sfondo quello blu a nido d'ape sapete se e' possibile reperirlo da qualche parte?
original honeycomb wallpapers
Oppure..
https://play.google.com/store/apps/d...ery.xoom&hl=it
-
Grazie sei mitico, Sai dove devo metterli per averli come sfondo?
-
Quote:
marcus16
Grazie sei mitico, Sai dove devo metterli per averli come sfondo?
April lo zip e copi la cartella sulla memoria.. poi tappi sul display e cambi sfondo da galleria
oppure usa il link dal play store che te li fa settare in automatico..
-
Se vado da galleria mi chiede di tagliare e ogni volta viene da schifo per questo non volevo farlo da galleria. Dal play store non ho capito come fare
-
Quote:
marcus16
Se vado da galleria mi chiede di tagliare e ogni volta viene da schifo per questo non volevo farlo da galleria. Dal play store non ho capito come fare
Apri il Play Store e cerca: Honeycomb Wallpapers