Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Avendo la EOS/Nightly#79 non mi solletica proprio , visto che gira una meraviglia.. semmai quando ci sarà J.B... in quanto farà volare il nostro Xoom..
Comunque chi dovesse ricevere la notifica aggiornamento può postare le sue considerazioni..
Ciao, di quale notifica parli?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Avendo la EOS/Nightly#79 non mi solletica proprio , visto che gira una meraviglia.. semmai quando ci sarà J.B... in quanto farà volare il nostro Xoom..
Comunque chi dovesse ricevere la notifica aggiornamento può postare le sue considerazioni..
Stan aggiungendo le ottimizzazioni linaro, credo che la prossima build sia ancor meglio.
C'e' sempre il problemino dei wakelook del mdm6600, forse se esce l ufficiale corretta riesconoa sistemarlo.
Ma gli aggiornamenti ota non son disabilitati nella eos ?
-
Quote:
Nemis
Stan aggiungendo le ottimizzazioni linaro, credo che la prossima build sia ancor meglio.
C'e' sempre il problemino dei wakelook del mdm6600, forse se esce l ufficiale corretta riesconoa sistemarlo.
Ma gli aggiornamenti ota non son disabilitati nella eos ?
sono 10 gg che è tutto fermo.. https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z..
Mi pare di si ma con il susseguirsi delle Nightly.. non so se attualmente sono disabilitati.. a questo punto spero che il team faccia un porting del Nexus JB 4.1
-
Per me meglio un 4.0.4 ottimizzato linaro con modulo 3g correttamente funzionante,
Cmq stan lavorando sul verifier gerrit_verifier [Jenkins]
-
Raga siamo off topic.. nessuno ha ricevuto la notifica?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Raga siamo off topic.. nessuno ha ricevuto la notifica?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Se sono disattivate nell eos...
-
Motorola fa schifo esattamente quanto lg google può andare a quel paese, hanno preso ingiro milioni di utenti, non sono stato all'altezza, tanto di cappello a sony che mantenuto la parola, e l'impegno, aggiornando nei tempi stabiliti i prodotti sony
-
Quote:
fpluiss
Motorola fa schifo esattamente quanto lg google può andare a quel paese, hanno preso ingiro milioni di utenti, non sono stato all'altezza, tanto di cappello a sony che mantenuto la parola, e l'impegno, aggiornando nei tempi stabiliti i prodotti sony
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Non hai la ps3 eh ?
Motorola non ha preso in giro nessuno, prova a leggere ..
-
Cosa devo leggere che in altri paesi e gia partito l'aggiornameno dimmi cosa devo leggere?
-
Quote:
fpluiss
dimmi cosa devo leggere?
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c