Io ero stufo di aspettare e ho messo quello spagnolo, poi ho subito rootato ed é andato tutto bene. Grazie a tutti.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ero stufo di aspettare e ho messo quello spagnolo, poi ho subito rootato ed é andato tutto bene. Grazie a tutti.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
tanto.. è la stessa cosa...
Considerando quanto è stato acceso non mi sembra male
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io ho ripristinato la rom ufficiale motorola e aggiornato alla 3.2 ma non mi becca nessun aggiornamento. Why ? Grazie.
Ma poi perché questa cacchio di OTA.
Viene usato sui decoder televisivi privi di porta USB perché è l'unico modo di aggiornarli, ma su terminali come questi ci sarebbero modi molto più efficaci.
@leoL
OTA pemette di NON dipendere da un ulteriore computer su cui fare il dowload del firmware da aggiornare. E' una buona tecnica, eventuali problemi di riconoscimento possono dipendere dal lotto in update selezionato sul server, o da qualche settaggio che è rimasto da un precedente root.
Personalmente lo preferisco al dover dipendere da un sw esterno alla iTunes o simili.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Sono d'accordo, però secondo me gli utenti devono avere la possibilità di utilizzare anche il pc per fare il flash della rom. Comunque anche io riscontro il bug fastidioso della correzione automatica, per caso avete trovato una soluzione che non sia disattivare la correzione?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2