Visualizzazione stampabile
-
Io uso SwiftKey3 sia per il Nexus che per lo Xoom in versione Tablet (uso tastiera divisa )
Provato?
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1011196Questa guida x rootare , che non so tradurre, secondo voi funziona?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ops..ho sbagliato posto :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
Ops..ho sbagliato posto :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bluffato eh??? ma basta flashare la recovery e poi mettere lo zip in SD e installare.. :D
quella guida non è più valida in quanto l'autore l'ha fatta chiudere
Quote:
UPDATE: Questo strumento non è temporaneamente disponibile. Sarà al più presto jwtyler ha il tempo di inserire un avvertimento sui temi dell'Unione europea e applicare alcune correzioni.
se vuoi mettere la EOS basta che parli.. rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Bluffato eh??? ma basta flashare la recovery e poi mettere lo zip in SD e installare.. :D
quella guida non è più valida in quanto l'autore l'ha fatta chiudere
se vuoi mettere la EOS basta che parli.. rotfl
Vorrei rootare per overcloccare, per utilizzare titanium e tutti quei programmi che necessitano di root. :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Vorrei rootare per overcloccare, per utilizzare titanium e tutti quei programmi che necessitano di root. :D
Hai fumato pesante oggi.. :D allora sei pronto per la EOS
Basta che segui da :
Dopo installiamo la recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
e come al solito meglio parlare nel thread dedicato..
-
Quote:
OldDog
@leoL
OTA pemette di NON dipendere da un ulteriore computer su cui fare il dowload del firmware da aggiornare. E' una buona tecnica, eventuali problemi di riconoscimento possono dipendere dal lotto in update selezionato sul server, o da qualche settaggio che è rimasto da un precedente root.
Personalmente lo preferisco al dover dipendere da un sw esterno alla iTunes o simili.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Ce l'avete proprio di tigna iTunes!!!!
Basterebbe fare tipo i lettori DVD-BD e cioè mettere il firmware su microSD. Al boot, tramite combinazione di tasti, xoom va a vedere se c'è un firmware nuovo e lo flasha.
-
Quote:
leoeL
Ce l'avete proprio di tigna iTunes!!!!
Basterebbe fare tipo i lettori DVD-BD e cioè mettere il firmware su microSD. Al boot, tramite combinazione di tasti, xoom va a vedere se c'è un firmware nuovo e lo flasha.
Ci vuole l'adattatore USB-OTG.. si mette nella pendrive..
-
Si ma sulle ROM stock Motorola si è "dimenticata" di abilitarla.
:O
-
Già... pensa che su un catorcio Mediacom 810c è attivo e con cavo nella confezione... uscita HDMI anche :D