Visualizzazione stampabile
-
@leoeL,
Non ho niente contro iTunes o Apple, era solo l'esempio più noto a tutti.
Per anni ho usato Palm con il suo Palm desktop, ma ora lo troverei scomodo. L'unico vantaggio era poter usare una tastiera fisica per inserire note lunghe o modifiche a documenti office, qui dovrei prendere una esterna BT.
Comunque non è detto che non venga rilasciato un download ufficiale, sul sito Motorola. Se non sbaglio per le versioni precedenti qualcosa c'era.
Spero tu possa risolvere il tuo problema.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
@OldDog
Per tua informazione , Guarda che leoeL , non deve risolvere nessun problema, sta solo esprimendo la sua opinione sulle modalità di aggiornamento Motorola..
Attualmente, se daresti un'occhiata sul thread EOS 3 ha in uso, l'attuale Nightly JB....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
leoeL , non deve risolvere nessun problema.
anche a me pareva il contrario
-
Quote:
Nemis
anche a me pareva il contrario
Ti ricordi questa frase?
Quote:
leoeL
A me pare che lo facciate apposta.
La 2.0.0 è JB? No. Allora non è stato giusto rispondermi così.
-
Lo so che è Fuori tema.. ma visto che per Motorola Razr e Razr Maxx inizia il rollout di ICS in Europa, provate chi non ha ricevuto l'aggiornamento ad andare su info.. può darsi che hanno aperto i rubinetti! :D
-
ma puo' essere che l'aggiornamento scaricato, pur non istallandosi, abbia modificato comunque qualche file di sistema all'interno dello xoom, che poi dopo il riavvio si e' consolidato nello stesso senza poter essere, quindi, rimosso dal ripristino di fabbrica e tale da impedire di vedere nuovamente l'aggiornamento? :'(
-
É un bel problema...devi contattare l'assistenza e forse spedirglielo
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Quote:
Ulisso
ma puo' essere che l'aggiornamento scaricato, pur non istallandosi, abbia modificato comunque qualche file di sistema all'interno dello xoom, che poi dopo il riavvio si e' consolidato nello stesso senza poter essere, quindi, rimosso dal ripristino di fabbrica e tale da impedire di vedere nuovamente l'aggiornamento? :'(
Non ti è neanche possibile riportarlo ad HC 3.0?
-
Il ripristina dati di fabbrica me lo lascia 3.2
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Io intendevo il procedimento per riportarlo a 3.0