Ho letto nel sito come fare ma non vorrei giocarmi la garanzia, visto che me ne capita sempre una.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho letto nel sito come fare ma non vorrei giocarmi la garanzia, visto che me ne capita sempre una.
Mi è venuta la felice idea di riportarlo a hc x poi aggiornare alla versione italiana di ics e con mia grande sorpresa scopro che non è ancora disponibile per il mio xoom... Bellu minghiuni che sono :o
e adesso?????? rotfl
Hai scaricato il materiale che ti ho detto? di la?
Ti ha fatto cosi perchè avevi una recovery modificata.. e non ti ha portato a termine l'operazione... un consiglio.. se riesci ad entrare in recoveryMod metti la EOS JB e festa finita..
Altrimenti devi riportare alla versione factory images come da guida in Home Xoom..
A dire il vero e' straoriginale come quello della mia collega che invece ha aggiornato. Mai toccato nulla proprio per paura di far danni!
Ed i due tablet sono stati acquistati per corrispondenza ed arrivati insieme!
Per questo credo che sia l'aggiornamento motorola che ha sconquassato qualcosa.
Visto che hai avuto la notifica ed accettato di si per l'aggiornamento subito , ma una volta scaricato non è andato a buon fine hai 2 scelte:
-sentire l'assistenza tecnica
-seguire questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
( solo per precisazione )-Quindi devi prima sbloccare il bootloader perdi la garanzia ma ribloccando il bootloader torna in garanzia..
Tanto per darmi una regolata, di quelli che hanno comprato lo xoom da Mediaworld poco prima di natale a 249, c'è qualcuno che ha aggiornato con successo a 4.0.4 tramite OTA?