Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoeL
Tanto per darmi una regolata, di quelli che hanno comprato lo xoom da Mediaworld poco prima di natale a 249, c'è qualcuno che ha aggiornato con successo a 4.0.4 tramite OTA?
Infatti il mio e quello della mia collega sono i tablet mediaworld a 249 ma acquistati a febbraio dopo che hanno risposto positivamente ad un mio reclamo. Quindi due tablet identici di cui solo uno con 4.0.4 andato a buon fine.
L'assistenza motorola non sa che pesci prendere secondo me. Detto di provare ad aspettare ancora qualche giorno. Che ci sono altri nelle stesse mie condizioni e stan cercando di capire da cosa possa dipendere.
Tocca lasciar passare un altro po prima di rompere tanto mi ritroverei solo col tablet fermo chissa' dove col pertiodo di ferie
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Visto che hai avuto la notifica ed accettato di si per l'aggiornamento subito , ma una volta scaricato non è andato a buon fine hai 2 scelte:
-sentire l'assistenza tecnica
-seguire questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
( solo per precisazione )-Quindi devi prima sbloccare il bootloader perdi la garanzia ma ribloccando il bootloader torna in garanzia..
Quasi quasi son tentato. Ma.. quelle stringhe mi si aprira' una finestra dove dovro' digitarle cosi come sono? Ne scrivo una do invio, attendo.. poi la seconda e cosi' via? Giusto?
Se succedesse qualcosa sarei comunque in grado di ripetere la procedura o poi rischio che da pc lo xoom non lo vedo piu'?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Anche io avevo reclamato ma si vede che mi ha detto bene ( avevo spedito un fax rovente :-) ) e lo xoom mi è arrivato prima di capodanno.
Allora rifaccio la domanda più specifica e cioè: " quanti che hanno comprato lo xoom da mediaworld prima di natale e che sono arrivati prima di capodanno hanno aggiornato positivamente?"
:-)
-
@leoeL
Visto che l'altro giorno ho preso le tue difese.. e ho affermato che a te ICS non interessa in quanto avevi la EOS con JB..
Quote:
Gynlemon
@OldDog
Per tua informazione , Guarda che leoeL , non deve risolvere nessun problema, sta solo esprimendo la sua opinione sulle modalità di aggiornamento Motorola..
Attualmente, se daresti un'occhiata sul thread EOS 3 ha in uso, l'attuale Nightly JB....
adesso leggendo mi pare di capire che un pò ti rode il fatto che non hai ICS... potrei sapere la tua opinione in merito?
-
Tanto per aggiornare la baseband altrimenti non dormo!
rotfl
-
Un consiglio per il tuo fegato se l'accetti:
Lo stesso consiglio che ho dato a Ulisso.. torna alla 3 HC e aggiorna .. se vedi che non aggiorna.. metti la 3 HC Spagna e aggiorni a ICS.. una volta con la Radio 07P , recoveryMod e scappa...
-
Hai letto di là del krukko che ha lo zip 4.0.4 del suo paese?
-
In serata ha detto.. flashabile via CWM ..
-
Si il mio xoom é quello mediaworld consegnato il 27 dicembre...e si é aggiornato tranquillamente
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Addirittura ho scoperto che in alto a destra lo xoom ha un led di notifica che si era acceso prima!!!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App