Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Dopo aver aggiornato a ics, quickoffice HD (installato già di default nello xoom) non mi visualizza più il testo. se apro dei documenti salvati me lo fa selezionare anche se non lo vedo!
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Il è in caso come si può risolvere?
Grazie :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
melarco
Si il mio xoom é quello mediaworld consegnato il 27 dicembre...e si é aggiornato tranquillamente
Grazie
Proverò anch'io.
-
Un ora fa il mio xoom si è riaccorto che c' è il nuovo aggiornamento.... come avevo scritto in precedenza, il nuovo aggiornameno mi aveva bloccato tutto perchè penso di non aver tolto il root.... ora è un po' di giorni che ho il 3.2 originale, vediamo un po' se arrivato a casa mi si aggiorna o mi manda tutto per l' ennesima volta a p...ane ! ;)
-
Quote:
mister_rings
Un ora fa il mio xoom si è riaccorto che c' è il nuovo aggiornamento.... come avevo scritto in precedenza, il nuovo aggiornameno mi aveva bloccato tutto perchè penso di non aver tolto il root.... ora è un po' di giorni che ho il 3.2 originale, vediamo un po' se arrivato a casa mi si aggiorna o mi manda tutto per l' ennesima volta a p...ane ! ;)
sentite questa. poco fa apro il tablet e trovo la finestrella che mi chiede se voglio aggiornare! adesso oppure mi avrebbero riavvisato dopo un ora se avessi premuto no
contento premo scarica. scarica tutto, compatta
e poi mi chiede istalla ora o piu tardi. io clicco istalla ora! e.. e non e' successo nulla. non s'e riavviato e tablet utilizzabile come al solito. ho solo riavviato perche' il controllo aggiornamenti non funziona piu'. e non continua a funzionare.
tablet e os originalissimo.
ieri avevo scaricato l'sdk ed il file euro. ma alla fine non me la son sentita temendo di far danni. ed intorno (attualmente sono in zona pesaro) non conosco nessuno che mi risca a risistemare la situazione se faccio danni.
mi chiedo cosa ci sia di diverso dal tablet della mia collega. a sto punto qualche impostazione che contribuisce a sto scherzetto?
-
Ma quantidi voi hanno questo maledetto bug della correzione? É veramente fastidioso...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
mister_rings
Domanda: Anche se hai la 3.2 Originale , se hai il root automaticamente dovresti avere anche la recoveryMod giusto? gli aggiornamenti Google li fa in maniera che quando si scarica un OTA e poi al riavvio non trova la sua recovery originale , il processo non può dar luogo in quanto non trova la sua recovery che gli impartisce i comandi.. trovando una recovery differente si ferma li.. Cosi come avviene con l'OTA per il Nexus.. quindi mio consiglio..
Chi ha la 3.2 scaricarsi la recovery stock QUI > xda-developers - View Single Post - [REQ] Need MZ601 Euro 3G users. READ NOW!
Decomprimere il file EU-3G_Xoom_ZMZ601__stock-recovery
(Questo file recovery.img è presente anche nella factory Images che si trova su MOTODEV menzionata QUI
Questo procedimento va bene anche chi ha un backup della 3.2 e vuole tornare indietro per aggiornare a ICS per la Radio .
Tentar NON nuoce...
1- Copiare nella cartella skd/tools in C: il file .img che abbiamo decompresso e lo rinonimiamo in recovery
2- Spegnere il Wifi e Spegnere lo Xoom .
3- Collegate il vostro Xoom al computer.
4- Accendiamo lo xoom in Fastboot mode: Tenere premuto il tasto power + volume giu ( se avete Windows7 si installano i driver adb per il fastboot in automatico)
5- Apriamo il CMD su start programmi e ci portiamo nella cartella sdk/tools cosi:
cd C:/ (diamo invio)
cd sdk (diamo invio)
cd tools (diamo invio)
6- fastboot flash recovery recovery.img (diamo invio) vedete a video che vi ha flashato la recovery . ok avete finito! ora digitate:
fastboot reboot
Si riavvia in HC , riattivare il wifi , quindi andare nelle impostazioni > Info sul tablet> Aggiornamenti sistema
Fatemi sapere cosi la metto come guida..
Buona Fortuna!! :)
-
No gynlemon, nel mio caso il 3.2 è totalmente originale.... ho resettato tutto lo xoom dal 3.0 e ho aggiornato volta per volta....
Comunque finalmente un ora fa l' aggiornamento 4.04 ufficiale è riuscito!
-
meglio cosi dai..
.. poi mi spieghi del totalmente originale.. da questa frase tua
Quote:
il nuovo aggiornameno mi aveva bloccato tutto perchè penso di non aver tolto il root...
avevo creduto che appunto avessi la recovery mod..
-
Quote:
gekomax
C'è la relativa pagina blog ufficiale:
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
Come vedi lo xoom 3g europe è ancora in fase di "evaluation & planning" quindi se sarà aggiornato lo sarà tra molto tempo.
Infatti, non ho registrato grandi differenze. Anzi impostando il governor su "conservative" vedo che l'autonomia è tutt'altro che disprezzavile..
Vedi sopra...
Nel senso che te la puoi vedere dove vuoi: cesso, letto, treno... non capisco perchè rinunciare a questa possibilità...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
meglio cosi dai..
.. poi mi spieghi del totalmente originale.. da questa frase tua avevo creduto che appunto avessi la recovery mod..
Ma si infatti, circa un mese fa avevo tolto team eos perchè ad un riavvio lo xoom si era bloccato e l' unico modo per farlo tornare in vita è stato ripristinarlo da zero.... li ho deciso di lasciare il 3.2 nella speranza che in pochi giorni sarebbe uscito l' aggiornamento ics..... dopo qualche giorno però mi sono rotto di aspettare e per far funzionare qualche programma o fare qualche altra prova ( ora non ricordo esattamente ), ho deciso di sbloccare il root.... una settimana fa è uscito l' aggiornamento e l' ho eseguito senza pensare al root.... ma allo xoom non è piaciuto e mi si è bloccato tutto per l' ennesima volta, perciò ho ripristinato di nuovo tutto come mamma l' ha fatto, ho eseguito gli aggiornamenti fino al 3.2, ma poi lo xoom mi diceva che era aggiornato.... stavolta non ho toccato più il root sapendo che in pochi giorni prima o poi l' aggiornamento sarebbe saltato fuori.... e così è stato.....
L' unico problema ricorrente del mio xoom purtroppo ( magari per colpa di tutti gli smanettamenti... ) è che ogni volta che effettuo un aggiornamento e si riavvia, non riparte il sistema in automatico, in pratica l' istallazione dell' aggiornamento riparte di continuo a ogni riavvio.... sono costretto a premere power e tasto su mentre è presente il robottino e al termine dell' ennesima istallazione esce il recovery, da lì sono costretto ad effettuare una cancellazione della cache e poi riavvio e il sistema mi parte normalmente e me lo ritrovo aggiornato.....
-
..... purtroppo per il 4.0.4 rispetto agli altri aggiornamenti non gli è bastato la cancellazione della cache, ma ho dovuto effettuare un factory reset e poi per fortuna riavviando mi sono trovato con ics perfettamente istallato... è come se il mio xoom quando effettua un aggiornamento non mi cancella in automatico l' update, ma lo ricarica all' infinito.... mistero!