Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister_rings
..... purtroppo per il 4.0.4 rispetto agli altri aggiornamenti non gli è bastato la cancellazione della cache, ma ho dovuto effettuare un factory reset e poi per fortuna riavviando mi sono trovato con ics perfettamente istallato... è come se il mio xoom quando effettua un aggiornamento non mi cancella in automatico l' update, ma lo ricarica all' infinito.... mistero!
Quote:
L' unico problema ricorrente del mio xoom purtroppo ( magari per colpa di tutti gli smanettamenti... ) è che ogni volta che effettuo un aggiornamento e si riavvia, non riparte il sistema in automatico, in pratica l' istallazione dell' aggiornamento riparte di continuo a ogni riavvio....
Qualcosa che ovvio non quadra.. ma questo fastidio te lo faceva anche con eos?
Io oggi facendo la guida della pagina precedente.. ho provato ICS spagnolo .. tornato subito a JB EOS.. in pratica secondo me hanno fatto questo aggiornamento a ICS come navetta per JB...
-
Con eos se decidevo di istallare un nuovo update, andavo nel recovery mod, mi cancellavo la cache dalvik e quella normale e istallavo da sd la nuova rom scaricata e al termine dell istallazione dopo il riavvio effettuato manualmente da recovery, si bloccava sul logo.... e anche li mi partiva in ciclo continuo, ma stavolta non sempre mi bastava un factory reset.... il problema del logo rimaneva e non sai quante volte ho dovuto collegare con il cavo lo xoom al pc per sistemarlo...... inoltre a volte con eos, pur funzionando egregiamente, a volte quando decidevo di spegnere lo xoom o di riavviarlo ( molto raramente perchè è sempre acceso anche di notte) si bloccava sul logo e faceva finta di caricare il sistema spegnendosi e accendendosi in ciclo continuo..... e via di nuovo tutto il lavoro per ripristinarlo e per questo che ho fatto di tutto per cercare di aggiornarlo ufficialmente..... questo però non significa che ora con ics ufficiale il problema del mancato riavvio non mi si ripresenti..... il bello è che oggi da quando sono riuscito ad aggiornare non ho mai riavviato..... devo andare in ferie e per ora non voglio rogne me lo tengo cosi sempre acceso, a settembre ci provo....
Comunque comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va a livello hardware.... in passato ho smanettato con overclock vari, non vorrei aver danneggiato qualcosa, cpu o ram...... quando riparo computer, certi scherzetti vengono spesso causati da ram difettosa.....
-
A settembre se al riavvio si blocca mi sa che lo porto in assistenza.... magari se è un problema hardware lo risolvono visto che è ancora in garanzia..... magari me lo cambiano direttamente.. ;) ....
-
Salve a tutti. Ho un MZ601 con Ics 4.0.4 derivato da una versione spagnola.
A parte il noioso vedere tutto sottolineato in rosso quando scrivo, ora mi si e' presentato un nuovo problema.
Non riesco a far dialogare piu' il tablet con il mio pc.
Ne' con Win7 ne' con XP service pack 3.
Ho scaricato i driver dal sito della motorola, ma nulla da fare.
Ho anche installato il programma della motorola che dovrebbe consentire, tra le altre cose, la ricarica del tablet da usb.
Altra cosa strana consiste nel fatto che quando inserico la usb nel pc mi nomina il tablet come MZ600.
Come fare per risolvere?
Il forellino per il reset esiste e che tipo di reset realizza?
Grazie a chi vorra' rispondermi.
Cordialita' sempre,
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
mister_rings
A settembre se al riavvio si blocca mi sa che lo porto in assistenza.... magari se è un problema hardware lo risolvono visto che è ancora in garanzia..... magari me lo cambiano direttamente.. ;) ....
leggendo.. Sarebbe la prima cosa da fare.. Secondo me. Riblocca il bootloader anche.. Giusto per la garanzia.
@lorentio
Reset :Tasto spegnimento assieme al tasto + volume, il fiorellino che vedi sarebbe il microfono..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da mister_rings
leggendo.. Sarebbe la prima cosa da fare.. Secondo me. Riblocca il bootloader anche.. Giusto per la garanzia.
@lorentio
Reset :Tasto spegnimento assieme al tasto + volume, il fiorellino che vedi sarebbe il microfono..
Grazie Gynlemon, ma a quale stadio mi riporta il tablet?
Alla versione spagnola per poi fare gli aggiornamenti fino ad ICS o a come e' uscito dzllz fzbbrica, quindi italiano?
O a dove? Scusa, so di essere imbranato.
Cordialita' sdmpre,
Lorentio
-
Quote:
lorentio
Grazie Gynlemon, ma a quale stadio mi riporta il tablet?
Alla versione spagnola per poi fare gli aggiornamenti fino ad ICS o a come e' uscito dzllz fzbbrica, quindi italiano?
O a dove? Scusa, so di essere imbranato.
Cordialita' sdmpre,
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Premendo quei due tasti non ti riporta sotto nessuna curva dello stadio :D.. Ma soltanto ti fa un reset.. Un riavvio un deep reset chiamalo come vuoi.. È come se appunto ci fosse il forellino da riavviare.. Capito? Ecco perché ti dà MZ 600..si è impallato..
..
-
Grazie ancora Gynlemon.
Posso cniederti la differenza che passa tra il reset con i tasti e il ripristina?
Lorentio
-
Quote:
lorentio
Grazie ancora Gynlemon.
Posso cniederti la differenza che passa tra il reset con i tasti e il ripristina?
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Il reset con i tasti serve qualora un impallamento dovesse bloccare lo xoom e non hai modo di spegnerlo.. Equivale come quando stacchi la batteria e la rimetti..
Il ripristino invece.. Te lo porta a come quando hai fatto il login a Google.. Cioè sempre a ICS.. Sempre nel sistema che sei..
Buona notte..
-
posso chiedervi che versione baseband avete su ICS?
Io stanco di queste versioni europee ho installato il firmware koreano..
nel giro di qualche secondo è arrivato l update ICS datato 8 maggio..penso che tra qualche giorno arrivi anche JellyBean a questo punto....
il bench è molto alto
Ragazzi il koreano è tutta un altra storia
Se penso a tutti quelli che ancora stanno con la 3.2..
Quote:
Gynlemon
Il reset con i tasti serve qualora un impallamento dovesse bloccare lo xoom e non hai modo di spegnerlo.. Equivale come quando stacchi la batteria e la rimetti..
Il ripristino invece.. Te lo porta a come quando hai fatto il login a Google.. Cioè sempre a ICS.. Sempre nel sistema che sei..
Buona notte..