Buona serata a tutti...
Mi sono appena iscritto e credo di aver fatto un'ottima cosa!
Visualizzazione stampabile
Buona serata a tutti...
Mi sono appena iscritto e credo di aver fatto un'ottima cosa!
in questo caso di antutu....ho installato il firmware koreano
,ad occhio avevo già notato una velocità superiore al normale infatti nel bench ha fatto circa 5100 con 1000 mhz di processore
eos2 con 1600 mhz non faceva più di tanto...
adesso con eos3 4300
.vero che è meglio fidarsi di ciò che si vede, ma è anche vero che con il bench ho la conferma di ciò che vedo ..
io questa velocità nell apertura delle applicazioni non la vedo con jellybean eos3..anzi i 1700 mhz di processore anche qui come in eos2 sono inutilizzabili
il firmware koreano ha un kernel 2.6.39.4 come la eos praticamente ...mah
comunque adesso vado con quello tedesco poi darò le mie conclusioni
Buon giorno ragazzi,
Ho aggiornato il mio XOOM dalla versione Android 3.1 (Honeycomb) alla versione 4.0.4
Ho notato subito uno strano rallentamento in generale, sia quando navigo in WI-FI, sia quando apro le applicazioni.
" premetto di NON essere molto esperto in materia, e mi scuso subito con voi tutti per la mia ignoranza in termini di linguaggio tecnologici":(
Volevo chiedere come fare per migliorarlo... ;)
grazie
Adesso che sei alla 4.0.4 l'unico consiglio da provare , per dare una ripulita è quello di andare nelle Impostazioni-Backup e ripristino : Ripristino dati di fabbrica
tieni conto che ti porta di nuovo al login google.
Se così non dovessi trovare miglioramenti .. non c'è altro da fare se non ritornare al precedente sistema che usavi con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Io sono alle 3.2 dopo averlo ripristinato dalla EOS e non mi trova ancora nulla di aggiornamento...boh...
I tuoi numeri di serie iniziali? #766 riferimento post a seguire
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
0380620141 etc etc
Come vedi mi sa che stanno facendo a lotti.. Numerazione seriale in crescendo..
E ora a che numero siamo ?
Ti avevo messo il riferimento.. Sopra..
Leggi in questa pagina..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2071373