Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Come vedi mi sa che stanno facendo a lotti.. Numerazione seriale in crescendo..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Salve a tutti, mi sono appena iscritto anche se seguivo il forum da tempo.
Volevo portare la mia testimonianza in merito all'aggiornamento dello xoom 3g ad ics.
Il mio mz601, acquistato alla modica cifra di 699€ praticamente al day one, è ancora fermo ad HC 3.2!
Seriale 037C70C543......, cerco continuanente l'aggiornamento ma nulla da fare, non risulta disponibile alcun update :-(
Ripristinato alla versione stock diverse volte senza alcun esito, arriva ad HC 3.2 e poi nulla!!
Sono molto tentato di installare la stock spagnola ......
-
eppure è molto simile al seriale dove riporto il link sopra, dell'utente che ha avuto l'aggiornamento.. davvero strana Motorola.. se qualcuno avesse avuto l'aggiornamento superiore ai codici sopra citati, si può dire che fanno alla maniera random... non so che dirti, come già detto anch'io ho fatto questa prova , ma non si è aggiornato .. comunque sia non sarei rimasto a ICS :D .. è stata solo una prova .. Mettere la versione Spagnola è la soluzione migliore , anche se è praticamente identica.
-
Già, è davvero un mistero su cosa stiano combinando in Motorola per questo OTA.
Ovviamente evito di commentare sui ritardi biblici nel rilasciare gli aggiornamenti da HC 3.01 ad oggi!
Credo che attenderò ancora un paio di giorni perchè mi sono stufato di verificare continuamente la presenza di updates o di ripristinare cercando di capire se qualcosa non è stata fatta correttamente nel riportare lo Xoom a stock.
Rom spagnola o coreana?? ;-)
-
il mio seriale è 038061084xxxxx e mi si è presentato l'aggiornamento lunedì della settimana scorsa, l'8 agosto se non sbaglio. Terminale assolutamente originale con HC 3.2.
-
Sono spariti dei post tipo quello di Gynlemon che mi diceva di flashare con RSD Lite
-
Quote:
papinist
il mio seriale è 038061084xxxxx e mi si è presentato l'aggiornamento lunedì della settimana scorsa, l'8 agosto se non sbaglio. Terminale assolutamente originale con HC 3.2.
...... il mistero si infittisce! :-)
-
Quote:
papinist
Quote:
MuttleyMB
Già, è davvero un mistero su cosa stiano combinando in Motorola per questo OTA.
Come vedi.. e si è voluto dimostrare.. mandano gli aggiornamenti come cavoli a merenda...
Quote:
Credo che attenderò ancora un paio di giorni perchè mi sono stufato di verificare continuamente la presenza di updates o di ripristinare cercando di capire se qualcosa non è stata fatta correttamente nel riportare lo Xoom a stock.
Rom spagnola o coreana?? ;-)
Spagna
-
Quote:
leoeL
Sono spariti dei post tipo quello di Gynlemon che mi diceva di flashare con RSD Lite
No leo... non è sparito nessuno!! sei tu che salti come una cavalletta!! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2075333
-
Ho fatto la cavalletta sulle pagine 76 77 78 79 e 80 e saltava da ieri pomeriggio ad oggi a mezzogiorno.
-
Ma ti sei confuso allora.. con l'altro thread... ci sono le stesse pagine 76 77 78 79 e 80