Visualizzazione stampabile
-
In alcuni casi essendo di default uso il suo.. in alcuni casi mi trovo con Chrome , purtroppo non ha flash.. stavo provando Firefox , provai a suo tempo Dolphin ma non mi piaceva, è da molto che non lo provo.. ma il mio target è Chrome comunque.. essendo che è anche quello che uso per il PC...
Nova Launcher per gli entrambi dispositivi che ho..
Non ho capito con questo seriale 037c7100 se hai ottenuto o meno ICS
-
Non ti so dire se la versione che ho scaricato dal sito motorola Android 4.0.4 sia ICS oppure no
sul info tablet, la versione android mi indica solo 4.0.4
-
Si è ICS..
dalle statistiche abbiamo:
037c7100-macer > ICS
037c70c5436-mister_ring> ICS
037c7100427-Gynlemon > ICS : 20 Agosto
037C70C543-MuttleyMB > ICS idem come sopra
038061084- papinist > ICS
037c710044-Nemis > HC
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Si è ICS..
dalle statistiche abbiamo:
037c7100-macer > ICS
037c70c5436-mister_ring> ICS
037c7100427-Gynlemon > HC : provato il 13 Agosto.. ora non saprei visto che ho su la EOS
037C70C543-MuttleyMB > HC
038061084- papinist > ICS
Davvero stramba Motorola..
Direi proprio di si!! Ho ripristinato tutto altre due volte, cliccato su ricerca aggiornamenti all'infinito, provato trucco framework, collegato e scollegato account google dal dispositivo etc etc ma ASSOLUTAMENTE NULLA!!
E' a dir poco assurdo e la mia pazienza si é asaurita!!!
Mandata mail a Motorola, vediamo se riescono a chiarire il mistero ....
-
..... risposta di Motorola:
Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio; e' probabile pero' che il server sia in questi giorni troppo occupato, quindi Le consigliamo di aspettare e riprovare tra 2/3 gg.
Senza parole .....
-
..... risposta di Motorola:
Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio; e' probabile pero' che il server sia in questi giorni troppo occupato, si è preso una breve vacanza di un mese sulla costa di Miami.. e quindi Le consigliamo di aspettare e riprovare tra 2/3 mesi..
rotflrotfl
Classiche risposte automatiche... se provi tra 3/4 giorni.. avrai la stessa risposta...
-
ahahahaha ne sono certo!! :-) Che delusione peró .... :-(
-
037c710044... hc.
In compenso sfilando la sim, perche l aggiornamento via 3g non lo fa .... , ho rotto lo slot della sim....
Cmq hc fa schifo lool.ho fatto 'ilgiro' per prender il update.zip per condividere l agg baseband . Ma non ce' l agg ... loool
-
A me da errore 404.. ma che c'azzecca con ics ufficiale? :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Boh aspetto di avere istruzioni