Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Il mio è già sbloccato, come il tuo del resto.. ma può essere utile a chi non ha dimestichezza con lo sblocco, e chi ha la necessità di sblocco tutto qui.. anche chi ha appena ricevuto ICS..
Ciao Gynlemon, non riesco a capire però se il link è valido anche per lo MZ601.
Ti chiedo poi una cortesia, puoi rifare una guida aggiornata per ottenere i permessi di root e tutte le altre cose?
Metterne una in data odierna cioè con i link agli ultimi aggiornamenti.
TI spiego perchè: sono riuscito in qualche modo a giungere ad ICS mediante la versione spagnola, ma adesso ho la root bloccata e non riesco a capire quale procedura seguire.
Vorrei provare JB, ecco perchè ti chiedo questa cortesia.
Puoi dare una risposta anche a questo mio quesito? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-vederli.html
Grazie comunque per la gentilezza che hai.
Cordialità sempre,
Lorentio
-
@lorentio
Se vuoi mettere la JB non ti occorre affatto il root.. ma solo flashare la recoveryMod e seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
da dove dice : Dopo installiamo la recovery vai anche nelle ultime pagine o continua di la..
Questa è l'ultima risposta che do qui in merito a modding.. in questo thread ..per favore , postate nelle sezione giuste..
Saluti.
-
Contattata Motorola in data odierna: tramite il codice IMEI hanno verificato che il mio XOOM è fermo ad HC 3.2 (ma davvero??) ma l'aggiornamento ad ICS è stato rilasciato a scaglioni.
Dicono di non avere altre informazioni in merito e continuano a ripetere di attendere .... è oltre un anno che lo faccio!!
Adesso è diventata una questione di principio!
Ho chiesto anche di sbloccare o di inserire il mio IMEI nella lista dei papabili alla ricezione dell'aggiornamento ma vi lascio immaginare la risposta.
Roba da non crederci!! A questo punto mi viene veramente da chiedermi ... ma quali risorse hanno a disposizione per dover centellinare in questo modo gli aggiornamenti??
-
Quote:
MuttleyMB
Contattata Motorola in data odierna: tramite il codice IMEI hanno verificato che il mio XOOM è fermo ad HC 3.2 (ma davvero??) ma l'aggiornamento ad ICS è stato rilasciato a scaglioni.
Dicono di non avere altre informazioni in merito e continuano a ripetere di attendere .... è oltre un anno che lo faccio!!
Adesso è diventata una questione di principio!
Ho chiesto anche di sbloccare o di inserire il mio IMEI nella lista dei papabili alla ricezione dell'aggiornamento ma vi lascio immaginare la risposta.
Roba da non crederci!! A questo punto mi viene veramente da chiedermi ... ma quali risorse hanno a disposizione per dover centellinare in questo modo gli aggiornamenti??
Un minuto fa finalmente mi ha trovato l'aggiornamento. Bravo che gliele hai cantate! :-)
-
Quote:
adam83
Un minuto fa finalmente mi ha trovato l'aggiornamento. Bravo che gliele hai cantate! :-)
Eheeheheh in effetti dopo una oretta dalla mia lamentela è arrivata anche a me la notifica!!
La chiamiamo semplicemente coincidenza?? ;-)
Adesso mi spulcio per bene questa release in attesa che arrivi (tra qualche anno) Jelly Bean ufficiale ;-)
-
Mancano solo gli xoom di Gynlemon ed il mio.
Mi sa che non è una coincidenza.
-
Quote:
leoeL
Mancano solo gli xoom di Gynlemon ed il mio.
Mi sa che non è una coincidenza.
http://img.tapatalk.com/5e24c02e-6e8e-94d2.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
mi raccomando la recovery originale... ;)
-
a me niente dice che è gia' aggiornato con la 104 mah
Quote:
Gynlemon
mi raccomando la recovery originale... ;)