Se qualcuno avesse intenzione di aggiornare ad ICS 4.0.4 proveniendo da CODENAME ANDROID usando RSD e la stock 3.1 lasci perdere.
A me è andato in loop sull'animazione psichedelica.
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno avesse intenzione di aggiornare ad ICS 4.0.4 proveniendo da CODENAME ANDROID usando RSD e la stock 3.1 lasci perdere.
A me è andato in loop sull'animazione psichedelica.
ti sei messo a ballare?
Mi sa che finchè non lo bricko non sarò contento.
chi?? lo Xoommortale?? semmai ti viene a te il brick ! :) adesso in che situazione sei? provato? io per ora sto un pò a stock.. vediamo il consumo..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn un paio di domande...passando alla a ICS stock mi si aggiorna anche la radio alla 07p?. Poi, è possibile capire facendo il restore da nandroid (da recovery) quale versione di ROM avevo backuppato? Non ricordo più se avevo fatto il bkp della originale.
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
In genere c'è una data se è agli inizi che l'hai fatto allora presumibilmente è HC e poi dentro la cartella backup ci sono dei file.img a differenza delle custom. in genere andrebbero rinonimate le cartelle per non fare confusione..
la radio ics stock viene aggiornata alla 07P
Aggiornato per via di ICS la radio alla 07P allora..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Trovata la originale..grazie. ma quasi quasi seguo le guide, "pulisco" tutto e passo dalla EOS JB alla ICS stock già che gli aggiornamenti arrivano. Per le app oltre a Titanium come posso velocemente ripristinarle?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
play store tab su tutte, hai tutte le applicazioni che hai scaricato finora.. devi scaricare a mano..