Gyn al momento la migliore è la codename ?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gyn al momento la migliore è la codename ?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Di velocità e opzioni si.. per consumi no.. messo la EOS appunto perchè mi serve lo xoom stabile abbastanza fluido e con una buona batteria.. purtroppo non corrisponde alle caratteristiche della stock ICS.. messo i settaggi pari a stock 1000 e 216 domani dico le differenze..
boh la nprovo lo stesso magari con 1000 e 216...vediamo come va.
La code quindi ciuccia di più della eos?
si e di molto.. motivo per cui ritornato a eos.. poi ognuno è libero di usare la rom che la sente sua.. :)
anche se qui siamo ot visto che ci sono utenti cui da molto fastidio sentire parlare di modding in un thread cui si menziona l'aggiornamento a ICS... ma ormai il Santo è passato e la Festa è finita..
Se si volesse discutere di ICS per Xoom.. qualcuno potrebbe aprire un thread " Xoom ICS 4.0.4 Stock " :)
vabbe vediamoci nel forum sulla eos JB.
Ma l'usb host non l'hanno introdotto nell'aggiornamento ?
Ok,grazie 1000
qualcuno ha una soluzione?
se si apre la pagina bianca si vede solo il trattino lampeggiare. e se si scrive scorre, ma come se i caratteri forrero di colore bianco su bianco, quindi invisibili. ed anche cambiando colore, grandezza caratteri, nulla di nulla. e l'applicazione risulta aggirnata
bel guaio. ora nelle emergenze non si puo' scrivere neppure una lettera :(
appena provato il quickofffice hd motorola della rom ics italiana nella rom codename funziona normalmente.