Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekomax
Scusami, ma il caldo mi rinco...., intendi che i google experience sono solo le rom curate da aziende tipo Samsung o Motorola? Non capisco.. :confused:
Tradotto con google:
Google Experience Device
che cos'è un device Experience di Google?
Un dispositivo Experience Google è un prodotto che è supportato da Google, ma prodotto da un'altra società. Ad esempio, il tablet Motorola Xoom è fatta da Motorola, ovviamente, ma ha il software di Google Android, senza fluff extra e le applicazioni che non si può facilmente sbarazzarsi. Lo stesso vale per un telefono come il Samsung Galaxy Nexus, che è un dispositivo Experience di Google. E 'costituito da Samsung, ma ha il pieno sostegno di Google. Questi dispositivi sono semplicemente messo al 100% Google. Google semplicemente non hanno le risorse di produzione per la fabbricazione dei prodotti stessi, in modo da "esternalizzare" la produzione per aziende come Motorola (che ora possiede) e Samsung con il contratto esplicito di non aggiungere qualsiasi fluff-ware.
Google Experience Device = Pure Android, Google al 100%.
-
Quote:
Gynlemon
Tradotto con google:
Google Experience Device
che cos'è un device Experience di Google?
Un dispositivo Experience Google è un prodotto che è supportato da Google, ma prodotto da un'altra società. Ad esempio, il tablet Motorola Xoom è fatta da Motorola, ovviamente, ma ha il software di Google Android, senza fluff extra e le applicazioni che non si può facilmente sbarazzarsi. Lo stesso vale per un telefono come il Samsung Galaxy Nexus, che è un dispositivo Experience di Google. E 'costituito da Samsung, ma ha il pieno sostegno di Google. Questi dispositivi sono semplicemente messo al 100% Google. Google semplicemente non hanno le risorse di produzione per la fabbricazione dei prodotti stessi, in modo da "esternalizzare" la produzione per aziende come Motorola (che ora possiede) e Samsung con il contratto esplicito di non aggiungere qualsiasi fluff-ware.
Google Experience Device = Pure Android, Google al 100%.
Ah, ok. Quindi, se ho capito bene, le interfacce del samsung 10.1 o dell'HTC flyer non sono tali, giusto?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
gekomax
Ah, ok. Quindi, se ho capito bene, le interfacce del samsung 10.1 o dell'HTC flyer non sono tali, giusto?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quelle vengono gestite rispettivamente da Samsung e HTC.. mettendo le loro interfacce e caratteristiche sui sorgenti forniti da Google
-
Quote:
Ronnie940
Però mi pare che solo lo xoom verizon americano abbia ricevuto l'aggiornamento ufficiale,
Perche' lo xoom ged (google experience device) e' solo il wifi americano ....
-
ho letto qualche post OT qualche pagina indietro..
Per favore rimanete in tema e smettetela di fare i bambini..
-
Ho uno xoom solo wi fi preso usato con sopra la room 4.0.3,secondo voi non e' una room originale,volevo chiedere,non sono uno pratico,per ora,se e' uscita la room originale ics 4.0.4 per lo xoom wifi e se la mia non fosse originale sono in grado di ricevere l'aggiornamento
-
Quote:
moss20
ho letto qualche post OT qualche pagina indietro..
Per favore rimanete in tema e smettetela di fare i bambini..
Ne approfitto essendo che sei passato da qui..
Per favore si potrebbe dare una sistemata al thread Xoom?? Grazie mille..
Ci sono molti thread ormai datati che andrebbero rimossi da Rilievo.. come ad esempio Team Eos ICS 1.0.0 XOOM che andrebbe sostituito con Team Eos ICS 2.0.0 XOOM..
questo è un esempio tra gli importanti..
-
adesso sono impegnato e mi loggo giusto 2 minuti dal cell,quando ho più tempo passo a dare un occhiata...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
fpluiss
Quelli che conosco io sono il nexus s gslaxynexus motorola xoom ed infine il tablet nexus 7 appena uscito
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Giusto.. x quello dicevo alla faccia della google exp
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Giusto.. x quello dicevo alla faccia della google exp
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Io non comprero' mai piu motorola per me google non potra' mai competere con ios ad ogni modo non vedo lora di windows 8 tablet
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App