Il tabet non si carica da usb.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ma c'è ancora qualcuno ( con xoom allo stato originale) a cui non è arrivato l'aggiornamento?? perché a me ancora nulla....come posso fare per ricevere l'aggiornamento?
Per me devi solo pazientare.... secondo me è una questione di numeri di serie..... ci puoi dire i primi 10 valori del tuo numero di serie? Si trovano in impostazioni/info sul tablet/stato.
Il mio seriale inizia così: 037c70c5436....... non so se ci sia una connessione con gli aggiornamenti.....
outatime (14-08-12)
Il mio... 037c7100427.. Infatti può essere così.. Visto che ieri per curiosità se anch'io avessi avuto l'aggiornamento ho ripristinato il backup.. Come ho menzionato nella guida di qualche post fa.. Ma avendolo portato anche con recovery stock.. Nulla da fare, non si aggiornava.. Invece quando provai la Spagna, si era aggiornato immediatamente a ics.. Misteri Motorola..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
allora il mio inzia 0380610841,
anche fosse scaglionato l'aggiornamento, possibile che dopo una settimana ancora non sia stato rilasciato per tutti??
mi pare strano...
Ciao ragazzi, ho aggiornato al 4.0.4 e tutto è andato liscio (non ho mai toccato il mio xoom).
Vorrei chiedervi, oltre alle modifiche a livello di grafica che mi soddisfano, cosa cambia con il nuovo software? Grazie