Originariamente inviato da
alamd
Io per il momento resto alla stable 3 in questi giorni ho provato un pò tutto ciò che è disponibile per l'mz601 dalle stock hc e ics a cm10, cna, ed eos3. Fatte delle comparazioni un pò su tutto e sono arrivato alla conclusione che la eos 3 stable sia la migliore rom attualmente disponibile per Xoom. Ho fatto un full reset, cioè wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvick cache, format system e format internal sd. Dopodichè ho installato la eos 3 stable e le ultime gaaps jb rilasciate dal team eos, risultato? Rispetto a prima, sempre eos 3 stable, lo xoom è a dir poco perfetto, scattante, nessun impuntamento, stabilissimo meglio di una stock. Provate allo stesso modo sia cm10 che cna ma, la prima promette bene ma sono solo due versioni che sono riusciti a far funzionare il 3g quindi hanno ancora molto da lavorare ma conoscendo cyano sicuramente appena sara stabile sarà la migliore. L'altra l'ho trovata un pò più lenta e meno reattiva della eos. Comunque senza overclock lo xoom con una eos pulita non ha nulla da invidiare a nessun concorrente anche più moderno.
Inviato dal mio MZ601