Uuuu... ma come e possibile questa cosa non ho toccato nulla come mai si e sfasata? E per risolvere dovrei aspettare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Già fatto nnt dopo un ora e più di utilizzo al massimo e scesco a 94 ora
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Prima usciva un aggiornamento al giorno. Adesso sono 2 mesi che non esce niente.
Scusate la domanda da niubbo,ma con questa ROM avete notato miglioramenti generali?Purtroppo il mio xoom continua a scattare,alla faccia della tanto decantata fluidità di JB.
Questa EOS della discussione,l'ultima disponibile,ma ho anche provato la cyan10 stabile,che ho tolto per disperazione.L'ho scritto in un' altra discussione,dove si parla di problemi dello xoom,il mio ne ha diversi, ma vorrei ascoltare le esperienze di altri possessori di questo decide.Ho avuto modo di provare anche un Asus transformer,primo modello e andava una meraviglia con JB,io non ho notato miglioramenti da ISC ufficiale a ROM JB mod,anzi la stabilita del sistema è peggiorata tantissimo,ma presumo più per problemi al dispositivo che delle ROM.
Impossibile, si nota e come la differenza istalla l ultima nightles della eos e overclocca andando impostazioni system governor interactive 1500 mhz max e 216 min e poi dimmi a va una scheggia e poi il trasformer e un quad core e normale che va meglio ma di sicuro con questi settaggi il mio xoom va quanto un ipad 2 se non meglio..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App