se avrai letto .. l'ha già verificato che è cosi.. e la butta ha detto!! :D
Visualizzazione stampabile
Infatti... ad esempio la 3 ha una sola impostazione .. come le sim fastweb che davano in omaggio .. c'è solo un apn..
A chi piace utilizzare il passaggio file da pc a xoom e viceversa senza cavo e in wifi.... e installare fare e disfare ecc.. provate AirDroid
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Non è che con queste ultime rom di JB è cambiato qualche cosa?...ricaricata la scheda dati Tre di 5 € (3gb mese - 100mb giorno) , aspettate le 24 ore per non rischiare di utilizzare una tariffa "base" ma dopo qualche ora di utilizzo credito esaurito. Non ho fatto down pesanti e l'apn è tre.it
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Su utilizzo dati , non hai impostato l'avviso del il limite dei 100 mb ? sicuro di non essere entrato in roaming? sempre su dati mobili clicca sui 3 puntini in alto a dxe controlla se il flag roaming è tolto, come dev'essere tolto il flag su Altro > Impostazioni reti mobili , controlla che sia tolto il flag su Roaming dati
La tre se va in roaming si appoggia alla rete TIM e questo lo fa pagare
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Il roaming è disattivato e nel grafico dei dati utilizzati negli ultimi 2 giorni mi da un utilizzo di poco più di 66mb. Come faccio ad impostare un limite giornaliero... quello dato dalle 2 barre orizzontali non è il mensile?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ti consiglio questa ottima app https://play.google.com/store/apps/d...3dhdGNoZG9nIl0.
Ma ha voi funziona il trasferimento di file tramite bluetoorh?
Fino a qualche versione fa, non so quale perché lo uso molto raramente, funzionava adesso fallisce sia l'invio che la ricezione
Inviato dal mio MZ601
Tramite interfaccia da PC permette come con AirDroid di gestire SMS? Inviarli anche? Installare e disinstallare programmi? Gestione contatti? Sapere info del dispositivo?
Uso anch'io File Manager ES cui vedo i film in condivisione dal PC o musica, o gestione trasferimento file.. Non mi pare che io ne so, abbia un'interfaccia come AirDroid...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Daje che forse nella 104 mi mettono HIDE STATUS BAR!!!!! :)
Quello che non ho capito se la gpu sarà cloccata a 300 o 400.
Temo 300 poichè parla di evitare dei reboot.
Proprio ora che con la 103 avevo riacciuffato i 30.8 con nenamark2! :'(
Scusate ma perché non selezionate l'APN giusto così non vi scala il credito? Basta avere solo 1 centesimo e si naviga tranquillamente anzi con Tim hai una velocità di download e upload maggiore rispetto agl'altri operatori.
Pensandoci bene la velocità dipende anche dal numero di utenti connessi quindi devo presumere che tutti usiate altri operatori per questo va più veloce.. continuate a cambiare gestore grazie :) :) ;)
Inviato dal mio MZ601
Funziona regolarmente sull'ultima versione, prova con una foto.. fallisce se si invia un file ad es. un apk
maestropaolino forse intende per chi ne è al corrente ok ma per chi non lo sa , e non si reca subito nelle impostazioni a impostare l'apn giusto (non wap), gli viene scalato il credito.
Ci credo che non va come prevedevo.. devi usare questo per inviare file tipo apk o pdf :
https://play.google.com/store/apps/d...dieval.blueftp
Un metodo rudimentale se vuoi :D
Apri con ES esplora o quello che usi.. tappi sul file.apk e lo rinonimi in file.jpg cosi eludi il BT dal controllo.. vedrai che riesci a passare il file nell'altro dispositivo.. il quale farai la cosa all'inverso.. ;)
Ma tutta sta chiacchiera sull'apn di TIM dipende da JB?
Altrimenti è OT.
Se è inerente a impostazioni JB ci può stare .. non capisco cosa c'incastrano , se inerenti al gestore TIM
umts_everest #104 [Jenkins]
http://mirror1.teameos.org/roms/eos3...120815-104.zip
niente Hide Statusbar e gpu a 300.
La 104 se la possono pure tenere.
Le prime JB tipo la 82 era fluidissima. Adesso lo scroll di facebook fa schifo.
Era inteso anche a quello che ho sottolineato.. come dire e non solo fa quello ma anche... nulla più.
-Revert "arm: tegra: stingray: go back to 400MHz GPU by default"
Ok, è ufficiale. Nient'altro che una GPU da 300 MHz per Jellybean. Questo dovrebbe chiarire tutti
riavvii spontanei.
-Rimosso QuickSearchBox dalla build
Ciò significa che il Cerca sarà ora possibile utilizzare il Google Now interfaccia
per la casella di ricerca nel programma di avvio.
---------------------------------------------------------
Leo prova ad aprire con il broswer default "La Repubblica" vedi se è fluida..
Questo forum ogni tanto è fluido e ogni tanto no.
Jenkins è fluido mentre FB è sempre peggio.
Siccome le 1me JB erano fluidissime o siamo andati peggiorando oppure con un full wipe si sistema tutto.
Per quanto riguarda la gpu a 300, credo che a meno di rom "spaziali", mi fermerò alla 103 (se non alla 92).
P.S. Più che "chiarire" è "risolvere". ;)
Continui a lamentarti a gogo.. senza andare alla fonte...
da ICS a JB avevi fatto i 3 wipe?
Perchè non torni alla HC spagnola per recuperare la nuova baseband e rifai tutto da zero? perchè? rotfl
JB è stato messo col full wipe e poi ho caricato le apk con titanium.
Forse si è sputtanato qualcosa.
Con ICS a lungo andare erano saltate parecchie cose (tipo la luce che non si accendeva).
Hai provato nova launcher? Lo uso anche per il nexus
Il problema non è il launcher. Quello è fluido.
Ma c'è qualcosa di strano nelle ROM.
Adesso sto scrivendo con la 92 e non va bene come quando è uscita.
Eppure ho fatto:
Factory reset
Format system e
Wipe dalvik.
A questo punto c'è qualcosa che rimane residente da qualche parte.
Bisognerebbe anche capire come fanno a giudicare che una release è "stable" visto che ne esce una al giorno.
A posteriori di dovrebbe dire se è "stable" o meno.
Se stai rispondendo a me la 2.0 stabile era Ics e stabile davvero.
Le stabili sono nightly che, dopo verifica sul campo, non presentano più bug vari e che quindi hanno raggiunto un grado di stabilità tale da ritenerle per l'appunto stabili.
Ovviamente tutto è relativo, ma ti posso assicurare che la Eos 2.0 rulla veramente molto bene con zero problemi.
Sto provando le nigthly Eos3 giusto per lo sfizio di Jelly Bean non certo perchè sentissi il bisogno di cambiare, funzionava tutto alla perfezione. ;)
Paolo
Danno come denominazione "stable" giusto per togliersi di mezzo le precedenti versione , tipo la 1.0.0 che con il susseguirsi delle Nightly sono diventate ad avere questo "target" ritenuta tale per loro a buon livello.. Un esempio: come la CM9 per il Nexus , hanno dato questa dicitura "Stable" appunto per chiudere un progetto e cosi possono passare alla CM10..
Se usi il 3G(modulo telefonico) sarebbe il caso l'aggiornamento radio solo se ti da problemi..
Io che non uso il 3G , ero quasi tentato a mettergli su la rom wifi americana.. giunta a JB 4.1.1 peccato non abbia inclusa la lingua Italiana.. cosi ho letto Inglese francese e spagnolo mi pare..
ICS l'hanno chiuso con la 81 che per me era meglio della 2.0 stable. :)
Le CM hanno le release RC prima delle stable. EOS le salta.
per fare scena... che poi sono sempre la... visto che come team sono precisini precisini..
Un esempio... pratico guarda QUI > http://get.cm/?device=wingray dopo la Stable..*
Io fossi in te... proverei a flashare la versione americana senza 3G , visto che si aggiorna a JB.. solo a titolo di fare un confronto attuale con JB_EOS e ICS
A suo tempo la misi per un po'. I benchmark furono tutti a favore di ICS di EOS.
parli di CM9 o Stock USA ? se hai messo la versione americana.. era incluso l'Italiano?
CM9.
Sulle stock USA scrivono troppi ATTENZIONE.