Ragazzi voglio porvi una domanda stupida voi fino a quanti giga avete occupato nel vostro xoom? E diventato un chiodo?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voglio porvi una domanda stupida voi fino a quanti giga avete occupato nel vostro xoom? E diventato un chiodo?
Nella memoria interna ne ho liberi circa 4gb in nella microsd 2 su 16 ed é fluido con eos 111
OHHHHHHHH
Finalmente nella 112 ci sarà HIDE STATUS BAR!!!
Pensa che la EXPERIMENTAL CM10 c'è l'ha già di suo...
Per me Eos l'ha messa perchè già ci stava su CNA e CM altrimenti avrebbe aspettato ancora in po'.
Per chi non lo sapesse è uscita la Build #112 (8-set-2012 3.38.21)
Goo.im Downloads - Downloading EOS-umts_everest-20120908-112.zip
Changes: Mai visto un changelog cosi lungoooooo... :D
umts_everest #112 [Jenkins]
È quasi tutto sugli mms.
Bring in new CM10 Mms with QuickMessage Feature credit Cyanogenmod
Copioni!!! :p
Adesso Apple si compra CM e poi denuncia EOS.
112 novità? Miglioramenti?
Non so dirti per la batteria ma a me sembra un po' più stabile. Finalmente le apps non si bloccano più come mi accadeva prima e soprattutto è svanito quel fastidioso difetto che freezzava il tablet dopo l'unlock (che accadeva frequentemente con la 110, meno con la 111 ed ora sembra svanito).
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
A me pare che scatticchia più della 111 ma forse è perchè non è un'installazione pulita.
Un quesito che mi dimentico sempre di chiedere :
Per aggiornare la rom , occorre ogni volta flashare anche le gapps ?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
O spostato il governor in performance va proprio veloce
E ti credo. Sta sempre clockato al massimo.
Ahahah la 112 per me e un filo più veloce della 111
Vedre o quella che uscirà a brevissimo.
Hanno lavorato molto sul clock.
Dici la 113??? Cmq la modalità interactive cosa fa?
Hanno solo corretto il difetto che limitava a 1000 dopo ol boot.
Chi a provato la 113????
Ce l'ho sotto da poco.
Meglio della 112 mi pare.
Ancora meglio -.- cosa cambia con la 113??
io visto la qualità delle ultime rom ho deciso di fare un full wipe.. venivo dalla eos 2 (Ics), ed ho caricato quasi tutte le rom che hanno buttato fuori.. beh.. il tablet dopo il full wipe è mooltoo più veloce e fluido...
Lo dico da mesi.
Con la 113 il difetto dovrebbe essere risolto, comunque io lo tengo sempre a 1000 e non noto differenze nell'uso comune, con i giochi un pò si nota, ma per l'utilizzo che ne faccio preferisco la durata della batteria. Che poi antutu mi da 5400 a 1 Ghz e 7000 a 1.4 Ghz sinceramente comunque nell'utilizzo non si vede.
Inviato dal mio MZ601
Si vede si vede.
Confermo che il bug dei 1000 al boot è stato risolto.
Meglio così
Il segnale WI FI mi sembra un po peggiorato
Peggiorato già qualche rom fa.
Hai provato anche dopo che hai settato su:
impostazioni> System> Change wifi regulatory domain > setti a EMEA and Rest of wordl
Poi può dipendere dal tuo router wifi , se puoi settarlo su un canale più performante ad esempio can 11
Ci sono dei programmi che testano il segnale wifi come questo https://play.google.com/store/apps/d...YW5hbHl6ZXIiXQ..
e ci informano quale canale ha più segnale..
A me sembra uguale gyn cmq magari non e preciso il tachimetro di connessione però prende
La connessione prende magari non e preciso il tachimetro di connessione
Ciao gyn non e migliorato tanto anzi forse anche peggio tu che ai la cm10 e veloce sul browser se volessi passare ad essa cosa dovrei fare facendo una installazione pulita ? Cosa vuol dire che ti va in bootlop
per tornare senza settaggio WiFi come faccio?
Domanda: usi il 3G ? e se ti serve al 100%
Si ultimamente uso il 3g ho letto che sulla cm non funziona quindi lascio stare per me la 112 e più fluida della 13 cmq gyn per resettare l impostazione del WI FI?
non c'entra quello.. meglio di cosi non si può settare .. diciamo che come hai detto al sistema : mi raccomando utilizza questa.. ma il sistema di suo utilizza l'EMEA visto che siamo in Europa..
Fossi in te proverei la Codename 3.5 , lavora con la base Cyano e la eos sta perdendo colpi per me..
Ma la codename 3.5 funziona in 3g?
Si al 100%