Visualizzazione stampabile
-
istallata,ora provo gli sms per inviare un messaggio dove dovrei andare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio93
da nessuna parte, resta fermo davanti allo xoom :-D
nelle app ci dovrebbe esser la solita icona/app "messaggi" verde o blu a seconda di cosa han messo quelli di eos.
-
Quote:
valerio93
Questa frase non mi è nuova.. Mi ricorda Totò :)
Per andare dove devo andare.. Che strada devo fare? :D
Non trovi nessuna icona verde in applicazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ahahha xD sono fermo nn mi muovo per nessun motivo i miei occhi nn riuscivano a vedere l'icona messaggi sparsa tra un mare di app 0.0
-
Praga di ringrazio da non saper mettere mani per niente adesso ho capito molte cose grazie a voi
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
valerio93
i miei occhi nn riuscivano a vedere l'icona messaggi sparsa tra un mare di app 0.0
le tue non sono in ordine alfabetico ? o_O
-
Uno va a cercare l'icona alla S.
-
fatta prova sms, funzionano :)
per il resto al momento mi sembra stabile e funzionante
-
ragazzi sono in procinto di prendere uno xoom ma ho ancora un dubbio, ho capito che gli sms funzionano senza problemi, ma per le chiamate come siamo messi? ovviamente chiamate da sim
-
Quote:
tiso
ragazzi sono in procinto di prendere uno xoom ma ho ancora un dubbio, ho capito che gli sms funzionano senza problemi, ma per le chiamate come siamo messi? ovviamente chiamate da sim
al momento nulla
-
Caspita però ciuccia la batteria
-
Se ciuccia è colpa del 3g.
Io che sto in perenne wifi non mi lamento proprio.
-
Io sono in WiFi e con la scheda dentro per messaggiare
-
Quote:
valerio93
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Il messaggiare è una componente del 3G..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Ho installato la 110 ma non riesco a vedere i video nel browser. Mi chiede flash player che ovviamente ho installato (la versione 11.1).
Ci sono soluzioni? Ma la JB non doveva avere il lettore flash incorporato?
-
Scarica da qui il flash player https://www.dropbox.com/s/ncvs1e64ni...-111115012.apk istallalo vai sul browser impostazioni avanzate plugin, attivali
-
Quote:
valerio93
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Se ti serve solo per messaggiare allora metti solo il 2g che consuma la metà.
-
Ho aggiornato alla 110 sembra tutto ok ma ancora non funzionano lo sblocco con sorriso e l output sintesi vocale, ne con pico tts nè con quello di google, non sono così importanti però volevo segnalarlo.
-
Quote:
robyroby
Ho aggiornato alla 110 sembra tutto ok ma ancora non funzionano lo sblocco con sorriso e l output sintesi vocale, ne con pico tts nè con quello di google, non sono così importanti però volevo segnalarlo.
Hai fatto una prova anche con VLingo? A me va..
Aggiornato Maps.. Apro.. E sbuca la tua posizione. Dove?.. Seattle... :D.. Vi dice qualcosa? :D.. Eos..
La tua posizione di lavoro.. : 200th St SW, Edmonds Community College: Human Resources, Lynnwood, Washington 98036, Stati Uniti.. Vuoi correggere?
Direi di si... :D:D
-
salve ragazzaccio cosa è lo sblocco con sorriso?????????????
mi intriga sta cosa
Quote:
Gynlemon
Aggiornato Maps.. Apro.. E sbuca la tua posizione. Dove?.. Seattle... :D.. Vi dice qualcosa? :D.. Eos..
La tua posizione di lavoro.. : 200th St SW, Edmonds Community College: Human Resources, Lynnwood, Washington 98036, Stati Uniti.. Vuoi correggere?
-
Quote:
Gynlemon
e che posto è ?
-
Salve a tutti, oggi vendo il mio Xoom per comprarmi un Nexus 7.Avendo installato questa rom qualcuno sa dirmi come fare per non far uscire ad ogni aggiornamento la notifica di goomanager?
-
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti, oggi vendo il mio Xoom per comprarmi un Nexus 7.Avendo installato questa rom qualcuno sa dirmi come fare per non far uscire ad ogni aggiornamento la notifica di goomanager?
goomanager /settings/ rom update check frequency/never
-
io goomanager l ho cancellato
-
Quote:
Gynlemon
Sul mio gmaps la posizione è corretta anche senza gps con rete wifi collegata. Una curiosità: com'è possibile che queste rom si comportino in maniera tanto differente (vedi il problema che ho solo io che a volte mi accade quando le apps non si aprono del tutto) nello stesso dispositivo?
-
Quote:
Nemis
e che posto è ?
https://maps.google.it/maps?q=200th+...ed=0CCYQ8gEwAA
:D
Goomanager se si disinstallata , poi alla prossima Nightly che esce bisogna rifare a botte, Quindi basta zittirlo...
Settings > Rom update check frequency > Spuntare > Never
-
Quote:
lelebuono
salve ragazzaccio cosa è lo sblocco con sorriso?????????????
mi intriga sta cosa
Ciao Lele ;).
http://www.youtube.com/watch?v=5l4D2...ature=youtu.be
-
Ragazzi dopo qualche ciclo di carica con la 110 devo dire che la batteria con OC a 1500 3 davvero soddisfaciente
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ragazzi dopo qualche ciclo di carica con la 110 devo dire che la batteria con OC a 1500 3 davvero soddisfaciente
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Confermo..
-
Ragazzi il vostro OC con la 110 come e settato?
-
Sempre Interactive 216/1600
-
usato un pò con la 110 solo in wifi. devo dirmi soddisfatto della durata della batteria in stand-by
con un uso moderato e senza giocare sono riuscito a fare 3 giorni
verifico il problema sblocco con sorriso e maps (anche se ho notato che anche da pc mi identificava negli usa ieri)
edit: lo sblocco con sorriso non va
-
Riscalda a 1600??
-
Quote:
valerio93
aspetta quest inverno a metterlo 1600/1600
-
Ashash no dai serio i vostri settaggi?
-
il mio passa la maggior parte del suo tempo tra il deepsleep e i 400. cmq e' settato a 400/1400 e spiccioli
-
Il mio settaggio era 300/1400 qualche consiglio per far funzionare maps in street wiev?
-
Quote:
Nemis
il mio passa la maggior parte del suo tempo tra il deepsleep e i 400. cmq e' settato a 400/1400 e spiccioli
Idem.. E con eos mi sono dimenticato di caricare la batteria :D.. Direi ottimo come consumi
-
Quote:
valerio93
maps in street wiev?
questi fan parte delle app che cancello di dafault dalle rom :-D
Quote:
Gynlemon
E con eos mi sono dimenticato di caricare la batteria :D..
anch io .... e adesso non s accende piu. ma non credo sia colpa della codename loool
-
Quote:
Nemis
anch io .... e adesso non s accende piu. ma non credo sia colpa della codename loool
Oi oi.. Domanda stupida.. Immagino che hai già fatto reset +tasto vol+