A me l'esatto contrario.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in compilazione la 111....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi ma non e che con i continui aggiornamenti il tablet si esaurisce si imputt**a
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Non dico questo, potrei avere problemi con i dati? Come funziona viene sovrascritto il firmware? Provo la 11 appena esce dopo di ke mi fermo
http://jenkins.teameos.org/job/umts_everest/lastBuild/
Pronta la 111...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Valerio... Gli aggiornamenti servono a migliorare il sistema.. L'upgrade non fa altro che andare a sostituire quelle caratteristiche o Fix che hanno aggiornato.. Non puoi dire, dopo questo basta mi fermo.. Purtroppo non ci sarà mai fine.. Sempre in movimento..
---------------
Uscita la 111
umts_everest #111 [Jenkins]
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
il firmware ha una partizione nella memoria interna.
come avere una usb con varie partizioni... certo che dopo innumerevoli riscritture si deteriora...ma fai prima a cambiarlo con uno nuovo tra qualche anno perchè obsoleto , non in quanto troppo riscritto.
il 'chip' dove cè il firmware è lo stesso di dive metti dati foto etc ... come nei cellulari, riscrivono per esempio la cronologia chiamata ad ogni evento ma non scoppiano , batterie degli iphone a parte lool
Quando parlo d'imputtanamento non intendo dire che devo buttare lo xoom ma che si perde qualche pezzo e si rallenta.
Per cui, ogni tot di nuove rom, conviene fare un'installazione pulita.
Quindi nemis per ripristinare la partizione dopo vari tentativi come potrei fare?
Ah quindi per evitare imputt dopo varie ROM basta rifare da capo una installazione pulita magari anche formattandolo
qualcuno che "traduce" il changelog ? :*
Effettivamente sta 111 è più sprintosa.
Sicuramente consumerà più batteria.
Bootanimation? Hanno ancora da lavorare! rotfl
Per i ritardi delle app?
Boh, a me pare una scheggia!
mi sa che hanno il server in palla... non scarica nulla
si pure a me nn scarica
fregatene e dormi tranquillo. ogni volta che installi una rom nuova metti dei file nuovi che interagiscono tra di loro e se ne fregano in parte di quelli vecchi.
sono i dati dalvik e cache che a volte fan problemi ma sono su un altra partizione e infatti è consigliato fare i due wipe ad ogni rom...
ESISTE la possibilità che mischiando due rom del tutto diverse ci si trovi cone dei file di configurazione/impostazioni già esistenti nella partizione dati che in una rom facevano una cosa, nella nuova causano problemini... e quindi consigliano il full wipe che azzera i file di configurazione ( ma la partizione del firmware resta come flashata)
Però il logo di avvio e proprio brutto non mi piace si può cambiare?
Se potrebbe interessare... ho estratto quello della CM10 ( tf101) e inserito.. bellissimo.. come il mio Nexus.. :p
messo qui bootanimation.zip
https://encrypted-tbn1.google.com/im...EnmoMpAdHDgplw
Cm faccio a metterlo collego lo xoom al PC e lo metto in quella cartella?
anche con la 111 lo sblocco con sorriso non funziona
Qui non c'entra EOS.. si aspetta Google con un Update che lo implementa in JB
ah ecco pensavo fosse un problema di rom
Forse lo toglieranno proprio
Ma cosa è questo sblocco con sorriso
Speriamo che lo mettano presto sono prp curioso
non ho capito... per cambiare il logo di boot non basta togliere il vecchio e rimettere il nuovo??? a me è comparsa solo la scritta Android semplice non il cerchio della cm10 perchè?
perche hai sbagliato i permessi rw-r--r--
il file deve aver i permessi 644 ovvero lettura tutti scrittura solo user , esecuzione nessuno. come impostarli dipende da che file manager hai