Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
GAPPS UPDATE
Download from
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120719-eos-signed.zip
Changes:
- Removed google music. If needed, you can grab the apk from here
- Updated GoogleBackupTransport
- Removed automatic notification support for gapps (from goo.im) as these don't support all the devices we support. (They're too big for the Motorola Xoom)
Ciao.. io le avevo provate stamattina appena uscite, ma mi era sparito il widget barra di ricerca rapida ( rimaneva solo una striscia grigia ) e anche Google now.. Tornato al volo a quelle 17 e tutto ok. Potete controllare se anche a voi si presentano i problemi descritti?? Grazie!
-
Stessa situazione .. provo a segnalare.. anche se onestamente a me personalmente non sevono ..
-
gapps .. da dove arrivano ? le compilano ? imho l unica app che serve è il market ...
-
Quote:
dottorslump
Ciao.. io le avevo provate stamattina appena uscite, ma mi era sparito il widget barra di ricerca rapida ( rimaneva solo una striscia grigia ) e anche Google now.. Tornato al volo a quelle 17 e tutto ok. Potete controllare se anche a voi si presentano i problemi descritti?? Grazie!
se installate dopo wipe di cache e dalvik cache e dopo la rom funzionano regolarmente con incluso google now perfettamente funzionante...( nel pacchetto delle gapps c'è google now ed è nella giusta posizione, ossia /system/app )
-
Quote:
miserable
se installate dopo wipe di cache e dalvik cache e dopo la rom funzionano regolarmente con incluso google now perfettamente funzionante...( nel pacchetto delle gapps c'è google now ed è nella giusta posizione, ossia /system/app )
:-[ :-[ :-[ Ahahahahha errore mio... per una volta che mi dimentico di fare i wipe.... ecco che succede!!! Ahahahhaha Grazie infatti ho riprovato e vanno bene.. ;) rotfl
-
io ho appena installato quelle del 17...
:D :D
-
Mi potete dire qual'è l'apn vodafone per internet? da quando ho la versione 3.0.0 non si collega più...
-
Quote:
Ronnie940
Mi potete dire qual'è l'apn vodafone per internet? da quando ho la versione 3.0.0 non si collega più...
mobile.vodafone.it
-
Quote:
Gynlemon
formattala da pc e riprova a inserire dentro i file che ti servono.. successivamente con la recovery mod te la vede..
edit
visto che hai la 2.0.0 EOS.. allora non serve la micro SD... metti i file nella memoria principale da 32 GB e fai con quella..
Non so che recovery hai su.. ma ti consiglio questa da flashare in recovery
Goo.im Downloads - Downloading rogue_XM-recovery-1.5.0-rc3.zip
vede le 2 memorie ed è touch
non so cosa sia successo,ma il mio xoom non si accende piu'.anche schiacciando vol su + power.
sono entrato nella recovery (dovrebbe essere la Rogue Recovery v1.3.0,ora a memeoria non ne sono sicuro...) e ho dato il comando di formattazione sd(credendo che mi formattasse la micro sd).
poi si sarebbe dovuto riavviare,ma nulla.collegando l'alimentatore ,si accende la spia bianca di ricarica.collegandolo al pc non da' segni di vita.
sono nel panico totale...
-
Quote:
fabiobr
ho dato il comando di formattazione sd(credendo che mi formattasse la micro sd).
poi si sarebbe dovuto riavviare,ma nulla.collegando l'alimentatore ,si accende la spia bianca di ricarica.collegandolo al pc non da' segni di vita.
sono nel panico totale...
mi sa che hai cancellatto tutto nello xoom, entra in recovery e riflasha una rom.
-
nessun segno di vita,con vol su ,ne' giu + power
-
Quote:
spykedave
mobile.vodafone.it
è impostato di default questo apn, e non si collega, sul my 190 dice che ho sia la tariffa attiva e sia i soldi, quindi non sò proprio che fare, ho seguito anche l'istallazione...
-
Quote:
Nemis
mi sa che hai cancellatto tutto nello xoom, entra in recovery e riflasha una rom.
Infatti.. fabio fai cosi e vedrai che tutto torna in vita..
prova a cambiare punto presa e ricollega l'alimentatore.. assicurati che non si sia staccato cavo-alimentatore
-
Quote:
Ronnie940
è impostato di default questo apn, e non si collega, sul my 190 dice che ho sia la tariffa attiva e sia i soldi, quindi non sò proprio che fare, ho seguito anche l'istallazione...
Provato anche a togliere la SIM e poi riavviare?
-
Quote:
Gynlemon
Infatti.. fabio fai cosi e vedrai che tutto torna in vita..
prova a cambiare punto presa e ricollega l'alimentatore.. assicurati che non si sia staccato cavo-alimentatore
ma se non riesco ad entrare in mod recovery,come faccio a flashare?
-
Quote:
Gynlemon
Provato anche a togliere la SIM e poi riavviare?
fatto anche questo ma niente da fare...
-
Stanno preparando la 85. A conti fatti aggiunge la gestione del led di carica e fixa il toggle per disabilitare i dati.
-
Come ha promesso il Team ieri , https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z
con la prossima il Dialer dovrebbe essere presente..
-
Quote:
Gynlemon
Il Dialer per effettuare telefonate intendi?
-
Quote:
thephilosopher
Il Dialer per effettuare telefonate intendi?
No sms.. ho provato con la patch che ho postato ieri , riesce a chiamare e ricevere ma per via della mancanza hardware , non si ha la parte voce
-
Ho riscontrato un durata molto inferiore della batteria rispetto alla EOS 2.0.0
Con l'utilizzo normale che ne faccio tutti i giorni con la EOS 2 caricavo ogni due tre giorni adesso mi dura al massimo una giornata.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Tutta sta bramosia di mandare SMS con lo xoom mi sembra eccessiva.
Io non ci ho messo neanche il VOIP.
-
Quote:
alamd
Ho riscontrato un durata molto inferiore della batteria rispetto alla EOS 2.0.0
Con l'utilizzo normale che ne faccio tutti i giorni con la EOS 2 caricavo ogni due tre giorni adesso mi dura al massimo una giornata.
Sembra anche a me che dura molto meno rispetto EOS ICS.
-
Uscita la #85
Su system aggiunto : Device Setting> Enable the charging led
@leoel
niente Aggiunta di Dialer.. visto che ci tenevi tanto :D ... figurati a me ., non interessa nemmeno il 3G , avendo la possibilità in caso di necessità di usare il wifi hotspot con il Nexus.. :)
-
c'e' /system/app/phone.apk ... si puo installare ma poi non l apre
-
Lo scroll è più scattoso.
Già finito il burro?
-
Notato anche tu??? Uhm!!! non è che ne sono molto convinto... infatti lagga un pò di qui un po di la..
Per non parlare dei consumi.. a parere mio un pò eccessivi..
In backup ho la ICS spagnola che a consumi l'ho vista molto interessante.. cosa che non mi sta soddisfando questa..
-
Installata la 85 adesso l'interruttore dati mobili dei power widget funziona regolarmente, per il resto non ho ancora controllato.
-
Allora mi tengo stretto la 84?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6
-
Ci teniamo stretta la 84?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Tornato alla ICS spagnola "Movistar" in attesa di miglioramenti..
Un esempio a caso: con EOS installando il nuovo Sygic non riusciva a chiudersi... con ICS si chiude correttamente.. e in 2 ore la batteria è scesa dal 80% a 78%..
le notifiche led mail funzionano bene.. idem la fotocamera e camera.. chi diceva che il 3G non funziona.. ho messo la SIM H3G e funziona ..
-
Quote:
Gynlemon
Tornato alla ICS spagnola "Movistar" in attesa di miglioramenti..
Un esempio a caso: con EOS installando il nuovo Sygic non riusciva a chiudersi... con ICS si chiude correttamente.. e in 2 ore la batteria è scesa dal 80% a 78%..
le notifiche led mail funzionano bene.. idem la fotocamera e camera.. chi diceva che il 3G non funziona.. ho messo la SIM H3G e funziona ..
Dannato Sygic xD e tu sai di cosa parlo :D
-
Da quando ho messo questa sul desk appaiono icone di giochi non installati da me, ma scaricati in modo autonomo, coma faccio a bloccarli?? Le app installate sono le stesse che avevo prima con la 81
-
Per gli SMS più che per mandarli a me serve riceverli....quelli della Tim con il credito :-)
-
Quote:
RUGGI
Da quando ho messo questa sul desk appaiono icone di giochi non installati da me, ma scaricati in modo autonomo, coma faccio a bloccarli?? Le app installate sono le stesse che avevo prima con la 81
Hai selezionato ripristino applicazioni dal play store quando hai fatto il primo avvio... prova su impostazioni, account e rifai la configurazione...
-
Quote:
RUGGI
Per gli SMS più che per mandarli a me serve riceverli....quelli della Tim con il credito :-)
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY
-
Sto scaricando la ROM 85 vediamo com'è
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Installata la 85 ma mi da problemi la geolocalizzazione. Sono sotto 3G ovviamente.
Non trova la posizione né con GMapps né con il banalissimo widget del Meteo.
Qualcuno sta messo come me?
-
A me non funziona più il lettore usb per le pendrive.