Visualizzazione stampabile
-
Praga siccome lunedì devo partire mi consigliate una buona ROM performante per il mio Motorola xoom pls ho sentito anche parlare di ICS spagnolo fatemi sapere adesso ho la jelly bean 85
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Dunque, primi pareri sulla 85 di JB:
- durata della batteria paragonabile alla versione 2 della Eos; ciuccia tanto rispetto alla versione 1 stabile Eos, anche in modalità aereo ad esempio in una notte se n'è andato circa il 9% di carica
- otg usb funzionante
- qualche problemino con il posizionamento gps; risolvibile con un semplice attacca/stacca del widget eos della geolocalizzazione
- google now è caruccio, peccato che non parli italiano; ancora è troppo presto per capirne le potenzialità, dato che per stabilizzarsi ci mette qualche giorno, ma vale la pena provare.
- fluidità decisamente superiore alla versione 2; animazioni di apertura schermata veloci, scorrimento delle finestre fluido, una bomba la velocità di reazione ai comandi
- qualche problema anche sulla resa del 3g che ogni tanto "zoppica" nel caricare le pagine; probabilmente è colpa però delle impostazioni del mio Juice Defender Ultimate
- youtube sotto copertura 3g non funziona
- un solo crash di applicazione in 24 ore; rispetto alla 2 in cui 1 operazione su 3 crashava, direi che è un ottimo passo avanti
Considerazione finale: va sicuramente stabilizzato e ridefinito in alcuni dettagli ma ne vale la pena se si considerano i miglioramenti a fronte dei pochi difetti. L'unico grosso neo è il consumo della batteria: più di 12 ore di utilizzo/stand by a fasi alterne non regge. A meno che non si smanetti con Juice Defender per ottimizzare l'uso. Io, ad esempio, ho tolto le push, ho abilitato il 3g solo quando lo schermo è sbloccato e ho disabilitato la funzione radio della sim che sul tab non serve a una ceppa. Vediamo di quanto riesco a prolungare la batteria.
-
Uscita la Build #88 (21-lug-2012 2.47.00).. senza log però.. hanno saltato 3 build da stamattina.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luquito
Dunque, primi pareri sulla 85 di JB:
- durata della batteria paragonabile alla versione 2 della Eos; ciuccia tanto rispetto alla versione 1 stabile Eos, anche in modalità aereo ad esempio in una notte se n'è andato circa il 9% di carica
- otg usb funzionante
- qualche problemino con il posizionamento gps; risolvibile con un semplice attacca/stacca del widget eos della geolocalizzazione
- google now è caruccio, peccato che non parli italiano; ancora è troppo presto per capirne le potenzialità, dato che per stabilizzarsi ci mette qualche giorno, ma vale la pena provare.
- fluidità decisamente superiore alla versione 2; animazioni di apertura schermata veloci, scorrimento delle finestre fluido, una bomba la velocità di reazione ai comandi
- qualche problema anche sulla resa del 3g che ogni tanto "zoppica" nel caricare le pagine; probabilmente è colpa però delle impostazioni del mio Juice Defender Ultimate
- youtube sotto copertura 3g non funziona
- un solo crash di applicazione in 24 ore; rispetto alla 2 in cui 1 operazione su 3 crashava, direi che è un ottimo passo avanti
Considerazione finale: va sicuramente stabilizzato e ridefinito in alcuni dettagli ma ne vale la pena se si considerano i miglioramenti a fronte dei pochi difetti. L'unico grosso neo è il consumo della batteria: più di 12 ore di utilizzo/stand by a fasi alterne non regge. A meno che non si smanetti con Juice Defender per ottimizzare l'uso. Io, ad esempio, ho tolto le push, ho abilitato il 3g solo quando lo schermo è sbloccato e ho disabilitato la funzione radio della sim che sul tab non serve a una ceppa. Vediamo di quanto riesco a prolungare la batteria.
Otg usb non è più funzionante. Bisogna riavviare con la pendrive inserita per funzionare.
-
Quote:
buzzy104
Otg usb non è più funzionante. Bisogna riavviare con la pendrive inserita per funzionare.
Mi funziona benissimo sulla #85
-
Quote:
buzzy104
Nemmeno con il programma StickMount dal Play Store?
-
Quote:
Gynlemon
Nemmeno con il programma StickMount dal Play Store?
Non so voi, io uso file manager hd e trovo i file sotto usb0 ;)
-
Quote:
Gynlemon
Uscita la Build #88 (21-lug-2012 2.47.00).. senza log però.. hanno saltato 3 build da stamattina.. ;)
86 e87 fallite, da https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z han cambiato bootanimation e poche cose ... supersu e terminal possiam aggiornarcele senza reflashare ... le mod grafiche tipo cambio colori ... vabbe'
-
Nemis.. visto che appunto il 3G non mi occorre.. e ho notato un consumo eccessivo di batteria con la EOS Everest_Umts .. quasi provo la Wingray.. e vedo come va a consumi.. che ne dici? :)
Con l'attuale ICS spagna i consumi sono super ottimi direi.. ritornati ai valori di 3 giorni circa.. con il mio normale uso..
-
Quote:
Gynlemon
Nemis.. visto che appunto il 3G non mi occorre.. e ho notato un consumo eccessivo di batteria con la EOS Everest_Umts .. quasi provo la Wingray.. e vedo come va a consumi.. che ne dici? :)
Con l'attuale ICS spagna i consumi sono super ottimi direi.. ritornati ai valori di 3 giorni circa.. con il mio normale uso..
se va meglio per la batteriz l ota spagnola della eos downclokkata... mi sa che la wingray comq non sara' meglio della ics ota, ma in linea con la eos everest
-
Quote:
Stepp
Mi funziona benissimo sulla #85
Se togli e reinserisci la pendrive te la vede ancora senza riavviare?
-
Non riesco veramente a capire la politica del TEAM EOS nel centellinare le implementazioni già presenti in ICS.
Chissà quando rimetteranno il toggling della status bar.
-
Uscita la build 88! La prendo subito..le ultime gapps sn quelle del 19 (che funzionano bene sulla 85)
http://goo.im/devs/teameos/roms/eos3...0120721-88.zip
-
Le ultime gapps non mi fanno funzionare il widget meteo ( e chissà che altro).
-
Quote:
buzzy104
Reinserendola non va :( aspettiamo che risolvono
-
Quote:
leoeL
Le ultime gapps non mi fanno funzionare il widget meteo ( e chissà che altro).
con queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120719-eos-signed.zip ( le penultime) nessun problema!
-
Quote:
miserable
Le ultime non sono Gapps ma google-music-20120719.apk
-
Quote:
miserable
Ho sotto proprio queste.
-
Quote:
leoeL
Ho sotto proprio queste.
non so che dirti...io sono passato alla 88 dalla 85 con wipe cache e dalvik cache e non ho nessun problema simile...devo dire che la fluidità sembra migliorata, e in più anche la batteria sembra che vada meglio...anche se è presto per dirlo :)
-
Quote:
buzzy104
Parlando con uno del team eos mi ha fatto fare una prova e funziona. Inserito la pendrive dopo va smontata e montata in impostazioni/memoria e va, insomma tipo in windows ;)
-
Con la 88 batteria migliorata in modo esponenziale da stamattina che uso lo xoom per lo stereo del bar notifiche e sincero tutte attivate e la batteria è scesa del 4 %
direi molto meglio rispetto alla 85
Migliorata anche la fluidità in generale...
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Voglio provare questa rom ho xoom solo wifi americano con sopra ics
Volevo sapere la rom ē unica o ce la versione solo wifi
-
Quote:
ricaia
Voglio provare questa rom ho xoom solo wifi americano con sopra ics
Volevo sapere la rom ē unica o ce la versione solo wifi
Devi mettere questa per il tuo :
Goo.im Downloads - Browsing wingray
a breve sta uscendo la nuova .. sia per wingray che agli utenti di questo thread.. umts_everest
-
Solo io ho trovato il wifi meno performante rispetto alla 2.0 ? ( 88 )
Sembrerebbe avere un segnale un po' ballerino.
Aspetto la prossima e vediamo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Solo io ho trovato il wifi meno performante rispetto alla 2.0 ? ( 88 )
Sembrerebbe avere un segnale un po' ballerino.
Aspetto la prossima e vediamo.
Paolo
Non so cosa intendi per ballerino ma prova a scaricare network signal dallo store è molto preciso e ti può dare dati validi per fare confronti
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Non si fa in tempo a fare un ciclo completo di scarica senza riavviare xoom.
O esce la build o la gapps.
tra un'oretta (anche meno) arriva la 89 e si ricomincia.
-
Quote:
leoeL
Non si fa in tempo a fare un ciclo completo di scarica senza riavviare xoom.
O esce la build o la gapps.
tra un'oretta (anche meno) arriva la 89 e si ricomincia.
Anche meno.. e visto che si aggiorna.. ci sono le nuove gapps 20120722
http://goo.im/devs/teameos/roms/eos3...eos-signed.zip
Changes:
- Included libvorbisencoder.so for music recognition
- Included GmsCore.apk
- If you push a Wallet.apk to /system/app it won't be removed from now on.
- Remove the /system/etc/g.prop file if it exists, so you won't get gapps package update notifications.
-
Quote:
Gynlemon
Anche meno.. e visto che si aggiorna.. ci sono le nuove gapps 20120722
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120722-eos-signed.zip
Changes:
- Included libvorbisencoder.so for music recognition
- Included GmsCore.apk
- If you push a Wallet.apk to /system/app it won't be removed from now on.
- Remove the /system/etc/g.prop file if it exists, so you won't get gapps package update notifications.
Purtroppo bisogna sempre fare a botte con i link... non so cosa aspettano a sistemare il forum..
-
La 89 è uscita rossa.
chissà perchè. Le omologhe wingray e stingray sono blu.
-
Ragà io sto ancora con l'84, che dite passo alla 88 o alla 89?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leoeL
La 89 è uscita rossa.
chissà perchè. Le omologhe wingray e stingray sono blu.
In che senso "rossa"?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Co.e va la 88 a batteria? Io ho la 84 ancora.......mi conviene fare l'aggiornameno?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6
-
Quote:
gekomax
In che senso "rossa"?
guardaci... All [Jenkins]
è in cucina la #90
edit
ci voleva pure jenkins a fare i capricci..
-
Quote:
Gynlemon
guardaci...
All [Jenkins]
è in cucina la #90
edit
Ed infatti non si apre...:(
-
Quote:
Galaxy91
Co.e va la 88 a batteria? Io ho la 84 ancora.......mi conviene fare l'aggiornameno?
Ho risp qualche post fa.....
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Galaxy91
personalmente sto notando che con la 88 la batteria mi dura di più rispetto all 84 ed 85...parto per una settimana proprio stasera, quindi potrò testarla per benino ;)
-
La fluidità in generale sembra buona ma nei giochi, ad esempio fifa12, il frame rate sembra essere più basso rispetto a quando avevo la ics. Opinioni?
-
Quote:
miserable
personalmente sto notando che con la 88 la batteria mi dura di più rispetto all 84 ed 85...parto per una settimana proprio stasera, quindi potrò testarla per benino ;)
Attendiamo le tue impressioni. Buon viaggio!
-
In generale, con JB ho guadagnato 5 fotogrammi al secondo in Nenamark2 (20%) e ho perso 1000 punti (25%).
Prima o poi testerò JB pure con ANTUTU.
Per il consumo batteria, 40 minuti di telefilm consumano sempre 8%.
-
Quote:
Gynlemon
guardaci...
All [Jenkins]
è in cucina la #90
edit
Rossa pure quella.