Theme Chooser Themes That Work With The XOOM List (Updated 8/3) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ho notato che se metto uno sfondo animato lo scorrimento delle paggine non è fluido ma tremolante
A voi succede la stessa cosa
Quale in particolare? intendi quelli stock o uno che ha scaricato?
Quelli stoc
Ti assicuro che non ho doppioni, lo strano forte e' che avvolte accendendo
il tag ho i files triplicati e adesso ne ho di doppi ma con anteprima nera,
se ci clic o su mi dice che il file non esiste e li ho tolti, magari sparissero sul serio.
Forse la soluzione sarebbe ripetere tutto da capo, stato originale root etc.
ma chi me lo fa fare .
Basterebbe un :
Riblocco del bootloader e sblocco.. ti si rasenta tutta la memoria da 32 GB.. hai provato a togliere la microSD esterna se presente, a vedere se il problema si ripresenta?
A me non lagga nulla..
Per caso hai toccato le impostazioni su System > Performance ?
Governor da interactive setta a lagfree
min freq setta a 456 Mhz
Max freq setta a 1504
Set clock values on boot da mettere il flag per mantenere queste impostazione all'avvio..
A me non lagga nulla..
Per caso hai toccato le impostazioni su System > Performance ?
Governor da interactive setta a lagfree
min freq setta a 456 Mhz
Max freq setta a 1504
Set clock values on boot da mettere il flag per mantenere queste impostazione all'avvio..[/QUOTE]
Ok adesso va molto meglio, ma la freq max a 1504 non è troppo alta!
La minima a me conviene tenerla a 216.
Non so se sia colpa di qualche applicazione ma,quando non lo uso, il 33℅ se lo fa a 216 (freq. Minima) ed il restante 66℅ in deep sleep.
Quindi a 456 mi consumerebbe più del doppio.
Da menzionare i valori stock
216 min e max 1000.
Festa grande a quanto pare per chi aspettava ICS e ha HC.. :D
Tenere il max a 1000 lo trovo riduttivo avendo la possibilità di gestire dinamicamente la frequenza.
Alla fine, a me a 1600 non è che ci vada sempre e, tolto il 216, la frequenza più usata è proprio 1000.
Per chi volesse aggiornare la Bandabase N_01.100.07P e ha questa ROM Eos con N_01.100.05P :
-fatevi un backup attuale..
-occorre tornare a un backup HC 3.2 se c'è l'avete.. oppure tornare alla factory images della HC Build H.6.1-38-1 for Retail Europe QUI
-poi aggiornare a ICS in roll-out in questo momento..
-flashare la recoveryMod in fastboot e ripristinare l'attuale backup che avete fatto della Eos..
A quanto posso vendere il mio Xoom?È facile da piazzare?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Ma pensa te se devi squillare il cell alle 4 per Una notifica ot... Ma va va....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Avviati! -.-"
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Hai sbagliato sezione.. dovresti vedere nel thread del mercatino per farti un'idea.. Qui siamo OT
Aggiorna la parte Radio , che sarebbe la parte Dialer , se non ne fai uso del 3G oppure non noti nessun problema allora si può stare benissimo con la .05P
Buona sera a tutti. Scrivo da novello smanettatore di Android. Ho installato la rom eos jb ed ora ho il 4.1.1. Sul mio xoom. Funziona a meraviglia ma l'unica cosa non c'e' piu' la fotocamera. Avete qualche suggerimento?
2 Agosto non è 29 Aprile... guarda in prima pagina...
Avevo detto i fatti ...... Novello smanettone.
Nemis adesso che è uscita la ICS.. aggiornerai la Radio alla 07 ?
per ora no. problemi non me ne da,almeno per quanto ne capisco ...
se si scoprisse che il 07 permette di avere l audio per le chiamate e la 05 no... faccio il giro, altrimenti aggiorno alle nighlty,e manco tute
ps leggevo su xda che sia wingray che stingray vzw han jb ota
Intanto se hai letto.. tutti si stanno aspettando la prossima 99 per il discorso sms/voice e nemmeno l'autore delle patch sms sa.. quindi dipende solo dal team eos..
Il mandare l'OTA ICS è solo stato una specie di passaggio forzato.. se hai notato l'hanno fatto in fretta .. in virtù del fatto che ora Motosola è passata a google al 100% e hanno fretta di fare bella figura portando JB sui loro terminali..
e.. se facessi una richiesta radio per MZ601 su xda ?
edit
fatto! http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=650
Comunque se si leggesse la prima pagina.. si eviterebbero certi disguidi.. di norma da un sistema all'altro il wipe completo è d'obbligo e magari spiegare gli antefatti.. ;)
..ciao gynlemon, seguito il tuo consiglio...installato il tutto senza problemi attualmente sono alla 98...ma aspetto con ansia la 99. rotfl
thank-iato di la'
imho la mod dei sms e' stata trovata un anno fa da 404test... se aspettiam teameos che devono ancora aggingerla ....
tempo fa ho postato nel 3d delle telefonate con lo xoom un post su xda dove han attivato l audio su un tablet, con modifica al kernel. il chip mdm6600 e' usato da molti cell, mi par strano , ma non escludo, che ci sia un pin apposito non collegato...
di certo teameos non lo sa, non e' una cosa di temi colori e grafica :-)
quoto in bianco Gynlemon grazie per l'aiuto e per il passaggio a JB
Prego!!
Buon Divertimento con il burro JB :D
In arrivo la famigerata 99.......
Yeeeeaaaaaahhhhhhh
inviato dal mio xoom jelly beannato