lo sto installando adesso lo avevo prima ma non riuscivo a trovare la sd e la usb , quando la collegavo
Vai su menu in alto tab segnalibri> e poi tab su Telefono
Ragazzi ho un problemino.... tutto mi funziona alla perfezione, ma quando vado a riavviare il sistema o comunque dopo aver spento il tablet, lo xoom mi si riavvia in continuazione senza entrare nel sistema.... sono costretto ad entrare in recovery e fare un wipe cache, dopodiché parte... ogni volta mi fa così.... la cosa positiva che lo spento e riavviato solo per prova perché generalmente è sempre acceso anche di notte..... a qualcuno no capita lo stesso?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Il mio xoom ora ha il led di notifica che continua a lampeggiare.
Ma non ci sono notifiche ed oltretutto pure a schermo acceso.
Il changelog della 99 non credo che farà gridare al miracolo.
Forse intergreranno SMS/voice senza scriverlo visto che i changelog sono uguali per tutte le ROM.
Continuano ad aggiungere le cazzatelle che avevano inserito in ICS una per volta.
Adesso tocca alla LONG PRESS.
Manco li pagassero a release!!!!
La 98 utilizza il vecchio kernel o quello ufficiale motorola?
si sa quanto uscira' una stable?
sono indeciso se provare queste night o attendere...
in breve cosa non funziona ancora?
grazie a tutti.
Sei mai contento.. come te la mettono mettono!! adesso che li sfornano a 2 a 2 hai pure da dire..
Ieri passando per punto H3G ho visto in offerta in abbonamento a zero l'iPad3.. che ne dici???
Il vecchio kernel è sempre quello che sta utilizzando ICS appena uscito e JB... il perchè? tegra2 nVidia..