CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 155 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1547
Discussione:

[ROM]JB 4.1.1 UMTS_EVEREST MZ601 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    OI OI.. primo BUG... appena verificato sulla 84..ed è come dici tu.. sulla 83 andava benissimo.. prova a fare flash con la 83 con il solo dalvik cache
    Provvedo a rimettere la 83
    Meno male che non sono l'unico xD....ora provo e vi faccio sapere

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma a voi gli effetti della fotocamera funzionano??? non sò se è un problema mio, ma quando vado sugli effetti mi chiude l'applicazione fotocamera...avevo lo stesso problema anche con le nightly precedenti, 79,80,81 ecc....non riesco a capire perchè fa così....adesso ho anche piallato tutto e installato JB , ma niente....Help!!
    gli effetti non funzionano del tutto (testati dopo un full wipe e su nightly 83). Gli effetti "faccine" in modalità video non vanno proprio come nelle vecchie nightlies, mentre gli effetti "sfondo" funzionano, bisogna solo appoggiare il tablet quando richiesto. Cmq rispetto alla wingray ora la fotocamera è ben integrata con la galleria, senza alcun bug...che spettacolo questa Jelly Bean!
    Ultima modifica di miserable; 17-07-12 alle 22:19

  4. #103
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ritornando dalla 84 alla 83 non funzionano più gli effetti.. prima quando era con la 83 prima di aggiornare funzionavano.. l'avevo pure menzionato stamattina..

    Edit
    Niente di che.. chissenefrega!!! rimetto la 84, non sono certo gli effetti a farmi paura..
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-07-12 alle 22:22

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    io dalla 82 alla 83, se scelgo le faccine crasha e si cjiude, gli sfondi appoggio il tablet e quando lo alzo mi sballa i colori e nessun accenno di sfondi... ste rom vanno a caso :-)
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    io dalla 82 alla 83, se scelgo le faccine crasha e si cjiude, gli sfondi appoggio il tablet e quando lo alzo mi sballa i colori e nessun accenno di sfondi... ste rom vanno a caso :-)
    no aspetta...quando lo alzi devi puntare una zona scura omogenea, ad esempio io lo punto fuori dalla finestra dov'è completamente buio dall'interno di una stanza illuminata

  7. #106
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato un consumo eccessivo della batteria... lasciato stanotte al 50% ora sta al 35% .. mi sembra un pò eccessivo.. l'unica cosa che ho visto che c'è di consumo è proprio il 3G..

  8. #107
    Androidiano L'avatar di andre12


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'upgrade da ICS team EOS a JB senza factory reset ma solo con i 2 wipe funziona senza problemi.
    Solo google now mi ha dato un paio di volte "problema di rete, controllare" (o qualcosa del genere) ma dopo un paio di riavvii e altri smanettamenti che non ricordo ha preso a funzionare.
    Ho messo anche alla prova il mio inglese per fargli qualche domanda e lui rispondeva

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, guardando vari video google now risponde alle domande e mostra direttamente i risultati, perche qui in italia non parla e ci manda sempre sul browser per le ricerche?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbrasil Visualizza il messaggio
    salve a tutti, guardando vari video google now risponde alle domande e mostra direttamente i risultati, perche qui in italia non parla e ci manda sempre sul browser per le ricerche?
    qui in Italia si spera che verrà implementato presto questo servizio, anche se non indispensabile è carino ho notato che se chiedi "che tempo fa", in alcuni casi non da il meteo di google con l'immagine e le previsioni dei giorni successivi ma dei link risultanti da una normale ricerca web...credo che Google Now sia un servizio ancora in sviluppo.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Iscritto. Grazie di esistere xoomers

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

Pagina 11 di 155 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy