Si per forza.. finchè nVidia non aggiorna ..
Tutto perfettamente..per il resto funziona tutto?
Se segui la prima pagina c'è tutto.. devi iniziare da zero.. non dalla 1.0.0 (ICS) , quindi 3 wipe e installazione pulita..
@ Gynlemon
Io compro quello che posso permettermi cash. Il finanziamento lo lascio agli altri.
Detto questo, trattandosi JB di Minor Change, suppongo che sarebbe stato abbastanza agevole "traghettare" tutte le opzioni EOS delle impostazioni in JB senza queste rateizzazioni alla H3G.
Se poi sei così matto da poter dire che lo schermo dello xoom è meglio di quello dell'ipad3 allora scrivilo pure.
Tanto si legge tutto su internet. E c'è pure chi ci crede!![]()
LeoeL non è la prima volta che ti trovi in questo 3d a fare polemica e confronti al dir poco stupidi e infantili... sono contento per te se sei un fan dei prodotti Apple ma penso che a chi scrive qui, me compreso, non interessino visto che il forum si chiama ANDROIDiani
Buonagiornata
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Build #99 (7-ago-2012 7.13.45) andiamola a provare vah... restando in tema..
Niente Modulo SMS/Voice...
Ultima modifica di Gynlemon; 07-08-12 alle 17:26
Idem istallazione in corso.....
@birrez
La colpa è mia che , viste le lamentele assidue su ogni respiro dello Xoom.. lo invitavo ad approfittare di una generosa offerta.. ma era in tono pacato e senza polemica..