CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto riguardo sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto riguardo sim

    salve a tutti, ho da poco un tablet e avrei bisogno di aiuto riguardo l'utilizzo della sim.
    quando la sim non è inserita ogni volta che accendo il tablet oppure attivo/disattivo la modalità aereo ( disattivo tutte le connessioni e nel momento in cui le riconnetto esce il messaggio) esce questo messaggio: errore della scheda SIM. connessione dati cellure non disponibile se non inserisci una sim valida e spegni e riaccendi il dispositivo. Contatta il servizio clienti se il problema persiste.
    Non voglio che quando non ci sia la scheda sim mi dia questo messaggio. ho provato ha ripristinare i dati di fabbrica ma non ha funzionato.

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza perché probabilmente sono rotti i contatti dell'alloggio SIM. Quelli dello xoom fanno schifo...
    Ti costa circa 70€ perché non ammetteranno mai che il problema è a causa di un loro problema dato dalla dubbia qualità del pezzo.

    Te lo dico perché ho avuto lo stesso problema. Ciao

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ulisso


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se e' in garanzia e ti metti di traverso te lo sostituiscono. Sostituito ad una mia collega, tablet acquistato insieme, a costo zero. E col dubbio che piu' che scarsa qualita' sia stato l'adattatore per le micro sim.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tranquilli e una questione di software a anche a me lo fa a tutti coloro che anno la versione 3.2 3.1 per utilizzare la sim basta inserirla e mettere in modalità aereo, e rimetterlo normale oppure, da xoom spento inserire la sim e accendere il dispositivo


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio
    Se e' in garanzia e ti metti di traverso te lo sostituiscono. Sostituito ad una mia collega, tablet acquistato insieme, a costo zero. E col dubbio che piu' che scarsa qualita' sia stato l'adattatore per le micro sim.
    ecco pure io son rimasto senza contatti sim ... ho telefonato all assistenza martedi, han detto che mi richiamano
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy