Anch'io ho fatto come te... non riuscivo all'idea di quei tastoni... abituato alla rouge, ma poi quando ho visto la funzionalità perfetta.. mi sono ricreduto.
Anch'io ho fatto come te... non riuscivo all'idea di quei tastoni... abituato alla rouge, ma poi quando ho visto la funzionalità perfetta.. mi sono ricreduto.
scusa ma non capisco cosa manca, a me da spento il led è bianco (+ o -) in carica e verde quando ha finito.
da acceso ho il simbolo della batteria in ricarica con la relativa % .
non ho misurato con strumenti ma non credo che il consumo della batteria
sia esageratissima, forse più della EOS ma non mi pare così evidente.
aggiungo che ho disabilitato l' Overclock poiché la trovo così fluida che
anche nei giochi che ho non subisco inceppamenti e non vedo motivi per spingere la cpu,
ho una soddisfazione tale da aver fatto anche una donazione al team, tutto meritato.
Si parla del led centrale in basso luminoso, OPZ in EOS:
e non quella in alto a dx per le notifiche Interface> Statusbar>Charging animation : a me non succede nulla..Come attivare il LED di carica: - Impostazioni -> System EOS -> Device Settings -> Enable the charging led
Caratteristica che non mi attrae più di tanto..
che versione di codename hai su ? e non hai dovuto attivare nulla? Il mio riferimento è la Nightly del 23 Agosto..
adesso la 3.3.1 ma credo di non aver avuto problemi neanche con
la 3.3.0
...gynlemon una domanda...io ho la 3.3.1....la nightly del 23...e da considerarsi una 3.3.0...oppure una 3.3.1+? o meglio...la 3.3.1 e una 3.3.0 stabile?....spero di aver reso senza confusione![]()
è una Nightly della 3.3.1 .. fino a che esce la 3.3.2
era quello che volevo sapere....quindi un solo wipe...e la flasho sopra la 3.3.1....grazie
Ma le nightly sono ferme da 5 lune!! A 6 mi incazzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s