ma non è uguale a quello che ho messo in prima pagina?
ma non è uguale a quello che ho messo in prima pagina?
le dimensioni all interno del .zip di su e superuser.apk son diverse , quello di xda ha funzionato e lo 'certifico' io :-)
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Messa su la 0903..Da recovery flashato direttamente e in sequenza dopo i wipe cache e dalvik:
1. Rom
2. Gapps
3. superuser
4. Riavvio
Da impostazioni applicazioni tab su tutte fino a super su disinstallato aggiornamento e disattivato..
Il superuser rc3 arm è presente anche in download del Rom Manager pro..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 04-09-12 alle 08:27
ottimo, potresti ri-flashare :-) il primo post lool
cmq il rom manager quanto utile/compatibile e' con la codename ?
Per non creare casini vari.. visto che magari con la prossima build sistema. metto al secondo post in caso si dovesse perdere il root con il flash.. a me quel super su non mi è mai piaciuto.. già all'inizio non riusciva ad avere i permessi con Titanium backup..
Rom Manager e codename?? questo matrimonio non sà da fà
Promemoria :
In caso si dovesse perdere il root con il flash.. In seconda pagina
Ultima modifica di Gynlemon; 04-09-12 alle 08:27
Fatto la controprova a flashare di nuovo la rom con il bootanimation della CM10 .. si perdono i permessi di root in quanto viene sovrascritto, niente di male.. riavviato di nuovo in recovery e riflashato il superuser tutto ok.. Ho letto su twitter che l'autore sa del problema e in serata farà uscire una nuova Build
bootznimation della cm10 ? com'e' ? io ho un mio zip in cui flasho la hc 3,2 originake, il logo motorola che pulsa per capirsi... lo preferisco. meno luminoso.
nuova build con superuser rc3 arm ... e chissa cos altro, ho fiducia che non sia tutta grafica come teameos
edit visto il file nell altro tread...
Ultima modifica di Nemis; 04-09-12 alle 19:17
Provalo nella prossima che esce, Intrigante e professionale ,va a sostituire quello default Google.. il logo motorola quello resta sempre
La preferisco alla eos perchè ripeto usa la base Cyano, e guarda più ai fatti che alle parti estetiche e qui siamo in perfetta linea..
Qualcuno sa dirmi come si chiama l'applicazione tipo pacchetto office integrata nella ROM? Oppure si trova nelle Gapps flashate?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App