Io ho la nightly del 23, ho flashato la patch sms in prima pagina e non si schiodava dalla schermata di avvio animata..quindi non fare questo tentativo
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho la nightly del 23, ho flashato la patch sms in prima pagina e non si schiodava dalla schermata di avvio animata..quindi non fare questo tentativo
....risolto, go sms va, io ho installato la 3.3.1(no nightly) e la pacht al link in prima pagina e funziona tutto adesso. Segnalo un bug in questa versione...il toggle che abilita la luce flash non funge. Per il resto al momento tutto sembra meglio della eos....e le nightly come vanno?
..condivido, sostituendo il launcher di base con apex e settandolo senza troppi fronzoli e animazioni lo xoom con questa rom e molto molto fluido e performante....i video in hd sono fluidi mentre sulla eos almeno fino alla 106 erano scattosi...
Tutti pazzi per il..Nome in Codice.. :p.. i colori qui sono molto meglio.. e anche i suoni..
per quanto riguarda il flash led ne abbiamo già discusso all'inizio.. non è implementato il motore, nonostante ci sia solo la voce.. io uso Search Light
...segnalo....ricalibrando la batteria con battery calibration...reperibile sul market...i consumi rientrano con quelli della eos...o almeno questa e la mia impressione
aggiungo che i download son tornati a funzionare.
scaricata la recovery tw.. al primo colpo mentre in eos fallita 8 volte di fila... misteri
Mi raccomando con la twrp.. se devi fare i backup setta subito mount su sd esterna.. pena , va in loop.. e poi ho testato a ripristinare e creare un backup in un battibaleno.. ma non ripristina backup fatti con la rouge..
lo installata vista e cancellata ... non mi piace
Anch'io ho fatto come te rotfl... non riuscivo all'idea di quei tastoni... abituato alla rouge, ma poi quando ho visto la funzionalità perfetta.. mi sono ricreduto.
scusa ma non capisco cosa manca, a me da spento il led è bianco (+ o -) in carica e verde quando ha finito.
da acceso ho il simbolo della batteria in ricarica con la relativa % .
non ho misurato con strumenti ma non credo che il consumo della batteria
sia esageratissima, forse più della EOS ma non mi pare così evidente.
aggiungo che ho disabilitato l' Overclock poiché la trovo così fluida che
anche nei giochi che ho non subisco inceppamenti e non vedo motivi per spingere la cpu,
ho una soddisfazione tale da aver fatto anche una donazione al team, tutto meritato.
Si parla del led centrale in basso luminoso, OPZ in EOS:
e non quella in alto a dx per le notifiche Interface> Statusbar>Charging animation : a me non succede nulla..Quote:
Come attivare il LED di carica: - Impostazioni -> System EOS -> Device Settings -> Enable the charging led
Caratteristica che non mi attrae più di tanto..
che versione di codename hai su ? e non hai dovuto attivare nulla? Il mio riferimento è la Nightly del 23 Agosto..
adesso la 3.3.1 ma credo di non aver avuto problemi neanche con
la 3.3.0
...gynlemon una domanda...io ho la 3.3.1....la nightly del 23...e da considerarsi una 3.3.0...oppure una 3.3.1+? o meglio...la 3.3.1 e una 3.3.0 stabile?....spero di aver reso senza confusione:bd:
è una Nightly della 3.3.1 .. fino a che esce la 3.3.2
era quello che volevo sapere....quindi un solo wipe...e la flasho sopra la 3.3.1....grazie
Ma le nightly sono ferme da 5 lune!! A 6 mi incazzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono partiti tutti in pompa-magna... stanno arrivando spompati... a parte che se la maggior parte di cose funzionano, e non da problemi, non si sente la mancanza di quegli aspetti di feature ancora vuoti.. la ragione che non siamo mai contenti.. :p
per essere preciso, avevo scaricato da Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
non ricordo se ho settato qualcosa .
Proprio se ne parlava.. e..
V3.4 stable, released.
Xoom euro
Aggiornata la prima pagina
fixa il link
Goo.im Downloads - Downloading Codename-Android-3.4.0-XOOM-EURO.zip
il quarto download è il mio :-)
e queste gapps ??
http://goo.im/devs/codenamedroid/googleapps
Codename Android 3.3.0 – 3.4.0 Changelog
———
[additions]
New Codename(Android) Wallpapers!!! (Only available on Galaxy Nexus for now - Codenamedroid, LordGarlicBread)
Navigation Bar: Custom NavBar Ring Targets (Team Eos, modified by Codenamedroid)
Navigation Bar: Custom Navbar color (Team Eos, modified by Codenamedroid)
Lockscreen: Up to Eight Configurable Lockscreen Targets (Codenamedroid)
Lockscreen: Added Optional Centered Lockscreen Layout (Codenamedroid)
Performance: Added I/O scheduler (Marcle Bokhorst)
DeskClock: you can now set an alarm to switch your profile (jorge ruesga)
Phone: Added advanced phone settings (optional vib on outgoing or incoming call or every 45 seconds - CM)
Phone: Added the option for settings the devices phone number (Pawit)
Phone: option for national data roaming (Rdlgrmpf, LorD ClockaN)
Mms: Added the ability to display a pop-up QuickMessage when an Sms message is received (DvTonder)
Mms: Added Emoji patch from CM MMS app (Robert Burns)
Settings: Added option to disable volume adjustment sound (Settings -> Sound - StevenHarper)
Settings: Added nfc poling (sethyx)
Settings: Updated CNA about (Added contributors and youtube)
[general]
added HSPA+ support (shows H+ icon on status bar when connected to hspa+ - Bajee11)
the lock screen weather will now automatically stay up to date (Daniel Bateman)
Updated the SuperSu app
[fixes]
Removed AVRCP (breaks bluetooth audio for some music apps - will revisit)
Removed Facebook contact support (causes issue)
Lockscreen volume controls no longer raise volume when skipping a track
No longer shows WiMax option in the powerwidget settings if not supported
Fixed issue with voice search icon being press-able when the search bar has been removed from the launcher
Replaced pixelated xhdpi emoticons in the mms
Code for the powerwidget autorotate button has been cleaned up
Fixes and improvements to volume settings
Re-add picotts
ero il secondo...:p
Aggiornato la prima pagina... tolte le 3.3.0 e 1
fixerei sto sito io... ma non esiste un rimedio per sistemare i link..??? nessuno dello staff se ne accorge??
ogni volta bisogna fare a sberle con i link :bd:
finalmente sono riuscito a scaricare, serve la Patch SMS ?
Si.. prova quella in prima pagina.. in caso non dovesse andare.. aspettare sera che lsu xda la prepara.. cosi ha detto chi le prepara
io non proverei quella fatta su un framework.apk diverso. sul eos si blocca tutto.
sbaglio o va solo modificata una voce da false a true nel framework?
Leggendo i changelog, la CNA mi sembra un po' troppo per telefoni e poi acchittata per xoom.
Comunque ragazzi.. c'è da dire che la ROM è basata soprattutto sul Nexus.. non è bello sapere che certe funzioni sono implementate solo di la.. e da questa parte c'è solo il sacchetto vuoto con la scritta di quello che c'è dentro.. :)
I valori di AnTuTu si sono abbassati 6921 e anche nenamark.. 24.7 uhm... a 1504/456
Allora la GPU è sicuramente a 300.
Invece sul fronte EOS pare che abbiano risolto.
Mi sono visto sia sabato che domenica una partita con SkyGo è non si è mai freezato.
Ragazzi.. Con eos valori nenamark 29.6 a 1400..Ho deciso... Eos team..
O.T ma anche a voi capita di trovare vostri thanks sparsi qua e la che non avete thankato voi?A me si..non tutti ma alcuni