1600 1600 solo durante i benchmark.
Visualizzazione stampabile
1600 1600 solo durante i benchmark.
eseguo subito capo... :p
AnTuTu 7609
Nenamark 29.9
Codename Android 3.4.0 – 3.4.1 Changelog
———
[fixes]
Fixes issue with switching lockscreen layouts
Lockscreen wallpaper now works with any layout
pure una nigtly di oggi
Goo.im Downloads - Browsing cna_umts_everest
Finalmente ho trovato il Codename-Android-3.4.1-XOOM-EURO_SMS_USSD_MOD.zip
al solito posto e fa quello che deve.
Buonasera a tutti e come sempre complimenti per la vostra preparazione...
Ho pero' un problema, ho installato una ROM codename 3.4.1 funziona tutto alla grande ma purtroppo con scheda Fastweb solo sotto rete WiFi la riconosce, appena lo stacco mi da nessuna connessione...apn sono OK e dati attivati
Da cosa dipende???
Ringrazio in anticipo e buonanotte a tutti
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Lo fanno tutti i dispositivi con JB..è normale.. La scheda fastweb è regolarmente attivata? Ha traffico? Te lo dico perché anch'io ho su una fastweb di quelle che davano in omaggio per 3 mesi di traffico.. La tengo per scommessa :D se invece inserisco la mia H3G e dati attivati. Funziona la navigazione e se disattivo il wifi rimane visualizzato la rete di utilizzo sulla barra delle notifiche..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
La scheda e' a contratto e c'e' credito e copertura...ma quindi che dovrei fare passare a tre?
No.. semplicemente andare nelle impostazioni> Altro> Reti mobili>Nomi punti di accesso > controlla se hai la spunta su Fastweb con apn.fastweb.it
Se non dovessi avere la navigazione.. rimuovi e rimetti la sim, ti richiede il riavvio. Controlla
Risolto...ho abbandonato Fastweb mi ha sempre creato un sacco di casini...com tre funziona alla grande!!
Come sempre di ringrazio, davvero gentilissimi siete grandi!!
Curiosita'... come di trovate con jelly? Meglio EOS o codename allora?
tieni pure la codename, che e' un jb aggiornato con modifiche cyanogenmod
Nightly 08312012
* Replace emojis with Android-style ones
* Using the volume keys as a cursor is now global and can be used with any keyboard (option now in Settings -> Interface -> General UI)
* Volume panel style code has been cleaned up
* Added stopwatch and countdown timer to alarm clock app
* Updated quick message support mms patch, layout should fit better on smaller devices
* Added meeting time to email invitation tab
* Added option to use or not use LED notifications per email account
* Mms, Calendar, and Email will now be set to vibrate when any vibration mode is enabled
* Improved sending of sms messages when multiple are being sent and the same time
Goo.im Downloads - Downloading Codename-Android-3-NIGHTLY-08312012-XOOM-EURO.zip
...ciao a tutti...nemis, per l'ultima nightly la pacht SMS e integrata...o c'e lo zip da installare a parte?
Guarda in prima pagina.. E scarica per la versione adatta
Ho visto il link rimanda alla 3.4.1...forse sbaglio ma non c'e' una pacht per la nightly....va bene quella per la 3.4.1?
secondo me no. con le eos sbagliare patch bloccava io boot. io non provo :-)
Se ti serve, perché non chiedi sul thread xda?.. Se non puoi farne a meno.. Flasha la Eos 110
.. E io sono passato alla nightly codename :D mi rallentava e laggava nell'ultimo periodo.. La codename va a pari passo della CM10.. Ieri il Nexus se si settava a 1200 mhz che sarebbe il suo default , andava come default a 700mhz.. Di conseguenza anche la codename ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nightly 09012012
* No Nightly
* A lot of work is been done to organize strings in order to make it easier on the translators to help support more languages
* New Nightly Tomorrow
intendono solo per le loro aggiunte ?
hai il link al loro review o jenkis che sia ?
Codename 3.4.1 ..per me molto meglio della EOS :-)
http://img.tapatalk.com/5fefa96a-b97e-ff6b.jpg
[QUOTE=Gynlemon;2180110]Se ti serve, perché non chiedi sul thread xda?.. Se non puoi farne a meno.. Flasha la Eos 110
.. E io sono passato alla nightly codename :D mi rallentava e laggava nell'ultimo periodo.. La codename va a pari passo della CM10.. Ieri il Nexus se si settava a 1200 mhz che sarebbe il suo default , andava come default a 700mhz.. Di conseguenza anche la codename ..
Credevo che avessi optato definitivamente per EOS,
fai ancora un po' e un po'
da parte mia confermo la piena soddisfazione con la codename,
mai più avuti impuntamenti / riavvii o stranezze, va bene e basta.
ovviamente dipende dalle esigenze che si hanno.
ringrazio il team codename per il lavoro fatto, non saprei come migliorarla.
Di sicuro e per sempre non esiste nulla, specie nel mondo tecnologico.. Ognuno fa in base a cosa si trova meglio e non per sentito dire..
L'unica cosa che non mi piace rispetto alla EOS è il consumo maggiore di batteria.. Ma se si vuole una macchina veloce.. Si deve essere consapevoli che consuma di più..
@Nemis
Non ho trovato nulla.. In quanto non ha un Jenkins.. Come eos o cyano..
chiedo qui perche credo che lo scopo del thred e quello di condividere confrontarsi...e aiutarsi no ? Non e un rimprovero anzi, sei sempre disponibile e di questo te ne do merito. Comunque, attualmente io sono con la eos 110...e precedentemente con la codename. Entrambe ottime rom, la eos stabile e quindi costante...ma credo avendole provate entrambe...che quest'ultima abbia una marcia in piu. E ancora un po acerba, manca qualcosina che dopo un po la rende meno prestante...e aspetto con l'avanzare delle nightly che maturi quello tantinello in piu da renderla sicuramente...piu performante della eos. Ovviamente questa e una mia opinione e non toglie credito a che pensa e sostiene il contrario.
L'ho appena postato il mio pensiero.. E' il bello della nostra passione.. Magari domani esce una eos con nuove caratteristiche e performante.. Riavvio in recovery senza pensarci 2 volte.. :) per ora mi trovo bene con la codename.. Il flash player funziona.. E la trovo snella.
... Io non ne faccio uso di sms.. Se mi fossero serviti, avrei optato anch'io per eos..
c'e' la patch puere x codename xi sms.
era per dire che se ti servono gli sms uoi tnerti la codename senza ripristinare la eos.
ps nei recovery riflashi ogni volta full, ovvero anche la recovery ? ed hai provato l automount nel tema della twpr
Ma la Cm10 ha il supporto per il 3g? A me sembrava che supportasse solo il wingray e lo stingray
Scusa era un ot.. Mi riferivo al nexus.. Comunque la cm10 non c'è ancora per xoom.. Solo CM9 per i modelli che hai detto.. Se ci fosse la cm10 ufficiale per il nostro xoom.. C'è l'avrei già su.. Però in parte c'è l'abbiamo perché la codename come base usa la cm10..
Nightly 09022012
* Massive cleanup and reorganization of settings coded
* Removed lots of unused strings and reorganized for easier translator
* New launcher settings icon
* Advanced device has an updated icon and have now been labeled "Parts"
* Updated the Mms Quick Message patch
* Moved lock screen vibrate setting into screen security
* Moved volume adjustment sound setting to Sound settings in interface
* Updated the Performance Settings
Prova ne sia con questa versione, che usa la base cyano.. :)
Risposta immediata sms..
Come è avvenuto per la wingray della rouge, può essere che se prosegue bene il progetto codename, verrà trasformato come progetto Cyanogenmod.. È solo una mia opinione..
Sai se in questa nightly hanno messo finalmente le icone nei notification toggle?
La sto scaricando.. e il download è molto lento
Edit
Messa..Sì Le icone Toggle sono in stile eos
Facci sapere se hanno sistemato...
THX
L.
Nightly 09032012
* Started work on samsung galaxy s3 phones
* Imported a lot more translations for different languages
* Updated kernel for galaxy nexus
* Cleaned up the launchers default workspace
* Sped up the animations of the launcher and framework by a fourth (testing)
* The launcher section in settings will now show apex or nova launcher settings if either are set to default
* Added call sender and quick reply notification actions to mms
* Removed file manager (the new astro made the built in one look like a joke)
* Switch back to and update version of superuser (more secure)
* Fixed issue with stopwatch and countdown showing misaligned icon
* Reverted the vibration "fix" for mms, email, and calendar (caused issues)
* Fixed issue with the camera icon not showing up on the nexus 7's lock screen
opss ho perso root e su ccon l ultima nightly ...
:oo_O:o:oo_O:oo_O
pensa che mi ero deciso di flasharla.. Grazie!! anche su xda , leggo ora che è capitato..
a beh.. non ci farebbe ne caldo e ne freddo... :D universal root e via..