ma non è uguale a quello che ho messo in prima pagina?
Visualizzazione stampabile
ma non è uguale a quello che ho messo in prima pagina?
le dimensioni all interno del .zip di su e superuser.apk son diverse , quello di xda ha funzionato e lo 'certifico' io :-)
Messa su la 0903..Da recovery flashato direttamente e in sequenza dopo i wipe cache e dalvik:
1. Rom
2. Gapps
3. superuser
4. Riavvio
Da impostazioni applicazioni tab su tutte fino a super su disinstallato aggiornamento e disattivato..
Il superuser rc3 arm è presente anche in download del Rom Manager pro..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ottimo, potresti ri-flashare :-) il primo post lool
cmq il rom manager quanto utile/compatibile e' con la codename ?
Per non creare casini vari.. visto che magari con la prossima build sistema. metto al secondo post in caso si dovesse perdere il root con il flash.. a me quel super su non mi è mai piaciuto.. già all'inizio non riusciva ad avere i permessi con Titanium backup..
Rom Manager e codename?? questo matrimonio non sà da fà :D
Promemoria :
In caso si dovesse perdere il root con il flash.. In seconda pagina
Fatto la controprova a flashare di nuovo la rom con il bootanimation della CM10 .. si perdono i permessi di root in quanto viene sovrascritto, niente di male.. riavviato di nuovo in recovery e riflashato il superuser tutto ok.. Ho letto su twitter che l'autore sa del problema e in serata farà uscire una nuova Build
bootznimation della cm10 ? com'e' ? io ho un mio zip in cui flasho la hc 3,2 originake, il logo motorola che pulsa per capirsi... lo preferisco. meno luminoso.
nuova build con superuser rc3 arm ... e chissa cos altro, ho fiducia che non sia tutta grafica come teameos
edit visto il file nell altro tread...
Provalo nella prossima che esce, Intrigante e professionale ,va a sostituire quello default Google.. il logo motorola quello resta sempre
La preferisco alla eos perchè ripeto usa la base Cyano, e guarda più ai fatti che alle parti estetiche e qui siamo in perfetta linea..
CM10 OFFICIAL Bootanimation and 9 Themed Versions - xda-developers
ce ne sono di altri colori :-D
Qualcuno sa dirmi come si chiama l'applicazione tipo pacchetto office integrata nella ROM? Oppure si trova nelle Gapps flashate?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
quickoffice hd ?
approposito.. mi dai una mano?? :p chissà mai... ;)
[ROM][NIGHTLY][RC1/RC2/STABLE] CyanogenMod 9 (Wingray/Stingray) - Page 45 - xda-developers
Il team Rouge ha annunciato che a breve la CM10.. pagina precedente.. a quella
Per flashare la codename é necessaria una particolare recovery o posso utilizzare la cwm tiamat che ho installato la prima volta?
Per cambiare recovery come si procede? Devo collegare lo xoom al pc o posso flasharla direttamente dalla recovery attuale? Grazie
Che estetita??? c'è l'ho sul Nexus.. altro che estetica.. sbaveremmo in 3 se arriva la CM10 è tutto un sodo!! :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html
Buon divertimento..
Da problemi.. nel senso che la vecchia era studiata per HC.. e per fare un backup o ripristino ci metteva una vita, o con la codename può presentare degli errori tali da non poter flashare.. adesso in 1 minuto e mezzo si fa backup e altrattanto per il ripristino..
La TWRP l'ho messa pure per il Nexus.. molto utile l'OTG USB
Ciao a tutti….mi sono letto tutte le 26 pagine della discussione e mi appresto ad installare la CodeName, attualmente ho la EOS 110, ho già installato la recovery Twrp 2.2.2.0 e adesso vorrei scaricare la CodeName ma ho alcuni dubbi che non ho chiarito leggendo la discussione.
Le ultime rom CodeName disponibili sono le seguenti:
le stable euro e wifi
Codename-Android-3.4.1-XOOM-EURO.zip
Codename-Android-3.4.1-XOOM.zip (WIFI)
e la nightlies
Codename-Android-3-NIGHTLY-09032012-XOOM-EURO.zip
Vi chiedo per favore quale di queste rom mi consigliate di installare e le differenze tra le 3 tipologie quali sono ??
Grazie…e complimenti per le discussioni che tenete sempre vive e aggiornate…!!!!
Ciao a tutti….mi sono letto tutte le 26 pagine della discussione e mi appresto ad installare la CodeName, attualmente ho la EOS 110, ho già installato la recovery Twrp 2.2.2.0 e adesso vorrei scaricare la CodeName ma ho alcuni dubbi che non ho chiarito leggendo la discussione.
Le ultime rom CodeName disponibili sono le seguenti:
le stable euro e wifi
Codename-Android-3.4.1-XOOM-EURO.zip
Codename-Android-3.4.1-XOOM.zip (WIFI)
e la nightlies
Codename-Android-3-NIGHTLY-09032012-XOOM-EURO.zip
Vi chiedo per favore quale di queste rom mi consigliate di installare e le differenze tra le 3 tipologie quali sono ??
Grazie…e complimenti per le discussioni che tenete sempre vive e aggiornate…!!!!
P.S. scusate ma ho internet instabile e il messaggio mi è partito 2 volte..!!!
Io ho su questa:
Codename-Android-3-nightly-09032012-XOOM-EURO.zip
se avrai letto le pagine precedenti, se si installa questa ultima versione , si perde il root e va riflashato come spiegato.. credo sistemeranno nella prossima Nightly.. per non avere problemi puoi scaricarti quella del giorno 2 settembre.
Le Stable sono versioni ritenute tali ed escono senza un ordine di tempo. Le nightly appunto sono versioni che possono essere appunto notturne, fino al raggiungimento ritenuto "target" dal team e quindi diventano "Stable"
Se hai un MZ601 devi scaricarti EURO
MZ604 è la versione WiFi
come spiegato in prima pagina.
Ok tutto chiaro, grazie adesso provo la nightly del 2 settembre.......
Ciao
Post 3.4.0 Nightlies Running Changelog - Page 8 - Running Changelog - Codename Android
qui scrivono di livelli di colore e contrasto ... mi son perso qualcosa ? dove sono ?
Credo parlano del Nexus.. Kernel Franco.. comunque ci sono anche sulla CM10 quelle opz.. sempre Nexus.. certo che codename forum ha una sezione di nightly e parlare di capre e cavoli non è simpatico per chi a Xoom.. non è molto ordinata la gestione a mio parere..
capito, se lo trovo a negozi lo compro il nexus :-)
sarebbe interessante se fossero in grado di migliorare il contrasto e i colori
perche' un miglioramento e' possibile, avete mai provato ad aumentare contrasto
e saturazione ad un foto? beh i colori migliorano parecchio basterebbe che
qualcuno cambiasse i valori nel profilo RGB del kernel come avviente per quasi tutti le
rom android.
... e perche' non lo fanno?
Pensavo che con la codename ci fossero miglioramenti nella calibrazione colore
per il resto con la EOS 110 mi sto trovando molto bene anche come batteria
che dura veramente tanto......
non trovo ancora motivi per fare il passaggio....
Se sarebbe uscita stamattina la CM10 nightly wingray l'avrei provata.. Anche senza 3g che non uso.. Appunto per le personalizzazioni colori.. Magari prima di sera la rimettono in lavorazione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
perche c' un solo sviluppatore che lavora(va) con il kernel, Tiamat http://tiamat-dev.com/xoom-changes/
e se non aggiunge cose lui, non lo fa nessuno .
edit gli han chiesto la gestione colori qui
http://forum.xda-developers.com/show...488059&page=11
Rispondo a entrambi.. Quando esce lo so per certo perché seguo per il Nexus.. La proverò di sicuro..
Se tanto mi da tanto.. Se non erro tiamat non faceva parte del team rogue? Se è così.. Sarebbe il team sviluppatore CM10 per lo xoom.. Quindi per questo sarei curioso anche per il kernel..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l abbiamo sistemato noi, quindi han saltato la build :-DDDD
A chi è che serviva un programma di office? Con l'applicazione Amazon App Shop: OfficeSuite Pro 6 gratis in Italia!
Nightly 09062012
* lots of new awesome features!!!
* no changelog tonight, just the rom, all of the details with the official rom tomorrow
aspettiamo la stabile tomorrow ... perche non l han ancora pubblicata la nightlies
Letto anchi'o adesso adesso.. :D... sai che facciamo? verso le 13 uscirà la wingray cm10... intanto la proviamo...