Grazie.... aggiornamento riuscito senza intoppi
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
Grazie.... aggiornamento riuscito senza intoppi
Inviato dal mio MZ601
Da ieri ho anche io questo tablet.
Al primo avvio aveva HC 3.0, poi ho fatto due aggiornamenti uno per HC3.1 ed uno per sistemare un problema della batteria. Poi ho scaricato, ma NON installato l'aggiornamento OTA ad ICS ita.
Mi piacerebbe fare l'upgrade alla baseband 07P mediante il flash del file .zip predisposto da Nemis, quindi passando prima per il root e per l'installazione della recovery.
Ho però alcuni dubbi a riguardo:
1) devo necessariamente fare l'upgrade della baseband, prima di installare l'aggiornamento ad ICS? Dopo non si può?
2) una volta fatto il root e installato la recovery (seguendo la guida del forum), farei il flash dello zip di Nemis. Dopo posso procedere direttamente ad installare l'aggiornamento ad ICS già scaricato nel tablet (quello originale Motorola) o con la recovery moddata non è più possibile ovvero si perde?
3) eventualmente, nella mia situazione, quale è la procedura più corretta da seguire per avere sia la baseboard aggiornata sia installato ICS originale ita?
Grazie mille a tutti e complimenti per la vs. competenza.
Inizia a far installare ICS.. se lo fa , installerà di suo anche la 07P .. per l'upgrade a ICS stock , serve essere con recovery stock.
Successivamente con sistema in uso, puoi provvedere ai vari modding con recovery e root..
Questo thread serve solo a chi è in modding e non vuole tornare a stock per mettere la radio, appunto aggiornando a ICS.. procedimento lungo..
l aggiornamento originale che hai gia scaricato riesci a farlo SOLO con xoom originale. quindi se hai una recovery diversa fallira'
e l aggiornamento ics doriginale aggiorna di suo la baseband alla 07p
secondo me passa pure a ics originale , poi se vuoi metti una recovery e backuppi ics originake, poi fai il root e se vuoi passa ad una rom modificata
Grazie ad entrambi, siete stati molto chiari.