R: [ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10
Io oggi ho provato la nightly del 18 e devo dire che va molto bene funziona bene anche la navigazione in una rete LAN con file manager HD.
Inviato dal mio MZ601
Regalo dal jap..
https://www.dropbox.com/s/kn402178p9...rest-rogue.zip
Da
Takazumi Matsumoto
L'ultima build sembrava avere alcuni problemi di stabilità, quindi non l'abbiamo messa su
Ci sono alcuni file del fornitore aggiornati in everest, per favore fatemi sapere se ci sono problemi.
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da
valerio93
A me la 17 sembra avere alcuni la mentre scrollò su internet
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Aggiorna con quella appena sopra finché non sparisce
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
valerio93
Noto lag sul browser del resto va bene ogni tanto mi si i palla l apk browser
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Prova la ufficiale del 18 http://get.cm/get/4lB a parte la calcolatrice che non mi funziona e la rotazione della schermata di sbocco ti assicuro che va da dio. La batteria dura tranquillamente 48 con tutto attivo (WiFi, 3g, GPS) io tengo la CPU alla frequenza stock senza overclock e non noto lag ne impuntamenti vari... ormai ho abbandonato la eos
Inviato dal mio MZ601
Avevo la nigthly del 18 tutto ok.... Mi per curiosità ho provato quella del jappo ma la calcolatrice non va(io la uso per lavoro) sono tornato alle ufficiali e anche li adesso crasha ho provato wipe e cancellazione dati ma niente...
Consigli??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Sì gyn che non andava lo sapevo e ho voluto fare san Tommaso su l'tima build... Quello che non capisco é perché tornando alle ufficiali continua a non andare
Quote:
Gynlemon
Se vai su Display > Rotazione schermo > includi schermata di sblocco ; non vanno? a me si..
Non avevo provato prima quegli effetti.. della videocamera.. della lista sopra, la lista sotto a me vanno..
No appena posso rifaccio un full Wipe, un'altra cosa a voi la dettatura off LINE funziona? Con l'aggiornamento di google search installato scompare la voce per scaricare il dizionario, se la disistallo ricompare la voce ma va in errore se si prova ad aprire.
Inviato dal mio MZ601
Ora provo a estrarre quella che c'é nelle inverted app e vi faccio sapere
Quote:
birrez
Ora provo a estrarre quella che c'é nelle inverted app e vi faccio sapere
Ho provato sia a sostituire apk in system/app ma niente poi ho scompattato lo zip della rom e ho provato a sostituirlo ma anche li nulla... L'unica cosa diversa é che la calcolatrice che non funziona adesso a i colori inverted....