Dove la scarico la twrp 2.3.1 ?
Da goomanager non me l'aggiorna.
Grazie in anticipo.
Paolo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ho su la 3.0 devo aggiornare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
è un attimo metterla su in adb mode.. inserire il file .img su cartella tools riavviare in fastboot dal menu spegnimento della CM10 e collegare al pc.. rinonimare esempio il file.img in twrp-2.3.1.0 e dare questo comando
codice:fastboot flash recovery twrp-2.3.1.0.img
installata quella al post 384 di gynlemon
molto bene, veloce, fluida.
problema di facebook sempre presente.
non riesco ad impostare uno sfondo a tutto schermo personalizzato con wallpaper wizardrii
In prima pagina TWRP oppure qui http://goo.im/devs/OpenRecovery/wingray
Visto che c'è anche qui il buon Nemis che gira tra noi.. ;) se ha tempo di preparare il file.zip per la twrp 2.3.1.0 Grazie :cool:
@gyn perchè nella galleria mi mancano le foto da caricamento istantaneo?
Le gapps in prima pagina le hai messe? Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
sono quelle alternative
ho messo proprio quelle.
controllato nelle impostazioni account google, sincro presente.
se vado in galleria, clicco su impostazioni mi appare schermata vuota
Prova con gli addons picasa
Pulito la cache nelle impostazioni della galleria?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Per cambiare la cartella di backup di titanium guarda in alto a destra e lo trovi tra le opzioni preferenze
Per il back up delle app tappi sul pulsante li vicino che ha un quadrato con un segno di spunta e cerchi l'opzione backup di tutte le app utente + dati ( occhio a non backuppare quelle di sistema..)
Quando avrai installato la ROM dallo stesso menu potrai fare il ripristino
Per le gapps scarica le ultime disponibili che trovi n goo.im/gapps
inviato dal mio xoom jelly beannato
everest sms support , da approvare... poi sara' standard
Gerrit Code Review
@ birrez, strano da me c'e' ed con pure le scrite in italiano
@ gabry, io ho la twrp con il 'mio' tema. la trovo troppo comoda. pero' i backup di rogue e twrp sono incompatibili. la rogue 1.5rc3 ce l ho come file .zip flashabile sempre a portata :-)
le gapps io ho quelle di cyanogen Goo.im Downloads - Browsing gapps,
Sto provando la experimental del 17 è non riesco a creare apn.
Quando lo salvo la lista risulta vuota.
Voi riuscite? io ho wind...
Tutto ok dopo un riavvio scusate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn io con quelle app e con quelle del 11-10-2012 non riuscivo più a sincronizzare il calendario tra lo xoom e l'atrix, avevo messo le stesse gapps su entrambi. Ho risolto mettendo le gapps del 26-07-2012. In più con la experimental del 17 oggi in ufficio non sono riuscito a copiarmi dei fa il tramite WiFi dal server dell'azienda cosa che con EOS riusciva tranquillamente. Ho sempre usato file manager HD.
Adesso scarico quella del 18.
EDIT: Ho installato la 18 e le gapps del 11-10 e la sincronizzazione del calendario funziona quindi credo che siano quelle del 12 che danno problemi.
Inviato dal mio MZ601
vale la pena passare da una delle ultime build EOS a una delle ultime cm10 ?? che differenze sostanziali o migliorìe ci sono? grazie in anticipo!
Vedete io non ho l'impostazione per la status bar
Posso installare exeperimental con la recovery 3.0 ? E sempre fluida la 4.1.2 ? Experimental
Allora qui parliamo per niente... :) Nemis ha creato lo zip della recovery 2.3.1.0 da flashare in recovery cosi facile facile https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2498386
poi flash della exeperimental con wipe cache e wipe dalvik cache
No perche vorrei tenere su la 3.0 magari x tornare a EOS un giorno
Ok flasha pure.. il lavoro che ti spiegavo oggi per CM Updater lo fa lo stesso essendo come base una CWM
Il Jap ha appena approvato come unito gli SMS
http://review.cyanogenmod.com/#/c/25136/
Sicuro gyn non e che mi si blocca?
Flashio l exeperimental
Il mio xoom e perfetto
Ho flashato le gaps le 4.1.2 e l experimental te la consiglio e di una fluiditá unica la cm10
Ricordati il flash player in prima pagina se serve
Giusto il flash , non montare altre versioni, non funzionano devi prendere quello in prima pagina
Gyn sono ritornato alla 17 exp ma niente...
Adesso il mio problema non è la status bar che non è essenziale ma capire perché è così
Dici che il problema è una base non troppo pulita?? E conviene ( al di la della barra) rifare un installazione ad hoc??
AltrA cosa anomala quando tutti lamentavate problemi alla calcolatrice io non li avevo....
Pareri??