Gynlemoon vorrei installare la cm con cui ti trovi bene se potresti per favore postarmi il link vorrei sapere se funziona il 3g purtroppo lo uso spesso...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gynlemoon vorrei installare la cm con cui ti trovi bene se potresti per favore postarmi il link vorrei sapere se funziona il 3g purtroppo lo uso spesso...
Ho aggiornato prima con questa del 03 dic CyanogenMod Downloads funziona tutto.. e le
GAPPS :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Si la sto appena testando mi sembra vado tutto bene e liscio.. niente lag
Un bug che ho notato e stato quello di andare su youtube tramite browser e provare a guardare un video in full HD.. purtroppo va a scatti del resto si può ovviare con l apk youtube
Allora fatto 2 prove tra eos4 e cm odierna. Con la EOS va picasa quindi ok cartella caricamento istantaneo. Facebook funziona a tutto schermo e le app si ripristinano da play in automatico.
Con cm no cartella caricamento istantaneo, no sincro app da play e facebook rimane ridotto a parte centrale dello schermo come se fosse riquadrato (ha circa le stesse dimensioni della tastiera per digitare pin all'avvio)
Dopo circa un mesetto di rom experimental datata ottobre ho deciso di passare alla stable per vedere se quei saltuari crash che ogni tanto capitavano se ne sarebbero andati... ma il risultato è stato disastroso. Ogni due per uno il tablet all'improvviso si blocca o si riavvia, varie applicazioni (vedi i birds arrabbiati) si bloccano, nelle impostazioni se provo a disattivare la barra di ricerca nella home mi si impalla il tablet con messaggio a video: errore nell'avvio di trebouchet... ma capita solo a me? cosa posso fare? perchè così il mio xoom è inutilizzabile... Cosa mi consigliate?quasi quasi metto jelly bean ufficiale... ma posso farlo mantenendo il tablet rootato?
Ma quando è uscita la jelly bean ufficiale? Edddovelatrovo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Perché e uscito jelly ufficiale?
Scusate se ho creato confusione ma credevo che per wifi fosse uscito...
Solo Xoom WiFi Americano..
Ma quanto piene di bug sono dalla stable in poi? In pratica su z604 mi crasha sempre trebuchet, inusabile (ho fatto i vari wipe).
Ciao, voglio rilanciare questa discussione a beneficio dei nuovi come me, visto che leggendola tutta.. 86 pagine... ho qualche dubbio.
Quindi ho letto tutta la storia di questa rom per Xoom - CyanogenMod 10 - ma alla fine:
si puo' installare sul MZ601 ? si .
il 3g funziona? non l' ho capito.
è diventata (ormai è passato parecchio) una versione stabile ? boh non l' ho capito.
Mi sembra che quelli piu' esperti l' abbiano installata, mentre quelli come me si accontentino della EOS 3.0 stable, molto sicura.
Considerazioni??
Ciao a tutti.
Si puo' installare su 601 ed il 3g funge. E' uscita la stabile. Poi se vuoi il mio giudizio: a me (ho il 601) con la stable montata il tablet crasha di continuo (nonostante abbia fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili piu' volte) e non posso proprio utilizzarlo. Esteticamente la cyano e' spettacolare ma io per usare lo xoom ho dovuto mettere la EOS che oltretutto mi permette di nascondere la barra in basso (cosa che con la cyano nessuno e' riuscito a dirmi se e' possibile fare e se si come). Ciao
Appena cambio le impostazioni del launcher (es. il numero delle schermate nella home) trebuchet inizia a crashare selvaggiamente. Per non parlare della stable nella quale non andava il tasto home, oltre che il browser.
Maledetto me quando ho voluto aggiornare, qualche nightly prima della stable era perfetta.
Gyn, hai qualche idea?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
grazie veramente, mi stai chiarendo le idee, ad esempio nessuno mi aveva detto che cyano è esteticamente spettacolare.
la stabile è questa ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10... giusto?
e quale versione dell gapps devo mettere?
Se mi dai il via, la provo... e comunque concordo con te, la EOS 3.0 Stable.. VA BENE !! (lo dico a chi è nuovo e cerca sicurezza)
Guarda.. come detto nel thread cm10.1 a furia di fare test, e con il sistema creava la famosa cartella 0 della 4.2.1 .. e poi al ritorno al mio backup cm10 dovevo eliminarla.. ho fatto tutti i wipe del caso.. wipe data compreso.. pulizia totale dunque..
Rimesso il backup che avevo in SD e ripristinato le famose experimental del jap 14 ott , aggiornata successivamente ad oggi e nessun problema di quello che menzioni..
quindi ti do un consiglio salvati il salvabile della Memoria interna ( 32 GB ) con twrp fai anche wipe data oltre ai soliti.. poi ripristino backup che ti seri salvata ( se l'hai fatto ) oppure flash a nuovo della nuova rom di oggi..
Per il momento rinuncio a cm10.1 in forma experimental , essendo che non mi convince molto e presenta bug..
Penso sono stato chiaro.. :)
Gyn ti potrei chiedere una cortesia? Siccome non posso più stare dietro alle nightly mi potresti postare le gaps del 14 ottobre e il tuo update..?
@Birrez: Per risponderti mi autoquoto. Come già detto il 3 dicembre ti ringrazio per la risposta ma purtroppo (sicuramente sono limitato io) se mi dici "basta attivarla dalle impostazioni" sinceramente, a parte quello che ti avevo già detto nel post quotato, non trovo nulla. E il pulsante power non mi da nessuna possibilità di ulteriori voci (vedi extended desktop) attivando da impostazioni tutto quello che posso attivare (senza che il tablet crashi). Se tu potessi spiegarmi per bene in quale sottomenu' andare te ne sarei grato. E non perchè voglio la pappa pronta ma proprio perchè sono settimane che mi sbatto per trovare una soluzione con questa rom (CM10 stable). Con la EOS stable trovo nel menu' del pulsante power quello che tu dici, con la CM10 no. Grazie ancora ;).
Scusate il doppio post ma credo di aver identificato il problema:
in pratica se, da impostazioni - launcher (mi pare) tolgo la barra di ricerca di google dalla homescreen, trebuchet crasha.
Qualcuno di voi potrebbe provare, per vedere se riscontra lo stesso problema? :)
Esatto Tiny. Stesso problema. Come avevo gia' accennato. E a parer mio il tablet crasha anche se modifichi altri parametri in launcher... e non solo. Alla faccia della "stable"... va be', per lo meno non capita solo a me... cominciavo a pensare di essere uno dei pochi ad avere uno xoom fallato per le mani! Esisteranno soluzioni?...(considerando il fatto che per la mia nubbiaggene oltre tutti i wipe possibili da fare non mi viene in mente altro)
Buongiorno, sono nuovo del forum.
Vorrei ringraziare tutti per le utilissime info che date.
Ho un problema....giusto per cambiare. Istallando la Cyano 10 (qualsiasi) non ho più la galleria e la camera. E' normale? gapps sono quelle che che goo da nella prima tabella
Grazie a chi chi mi vorrà aiutare.
ho lo stesso problema. ho messo la eos ed è tutto ok.
prova a rifare tutti i wipe e a reinstallare tutto.
Grazie, ho installato proprio quelle, è come se mancasse proprio l'apk nella rom, bah!
Allora ora controllo per benino però. installando prima le gapps, poi la rom, facendo i due wipe e poi installando le gapps per picasa sembra funzionare tutto.
Mi sono riletto un pò di pagine prima........
E' un'ottima rom , solo che google search non parte, non funziona, e lo sfondo e' spostato, si vede solo la parte alta, la parte bassa e' tagiata, e inoltre mi sembra anche piu' brutto come risoluzione rispetto a prima,
potete aiutarmi???
Wao ma e cambiato tutto...
Non si può più overcloccare?
Il play store non mi funziona con la 4.2.2 e le sue gapps.. Si blocca in modo anomalo