Mi sa che ci vuole una bella pulizia ...tornare al backup ICS stock e rifare il percorso-vita..![]()
Mi sa che ci vuole una bella pulizia ...tornare al backup ICS stock e rifare il percorso-vita..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 28-11-12 alle 22:52
ci credi che alle 17 ho lanciato l autobuild xoom + nexus , dopo aver aggiornato tutto a mr1-staging ovvero cm10.1 4.2.1 ?
e mi son accorto fuori dall ufficio che ho dimenticato i binari proprietari loool
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Anche se fosse per solo wingray per ora .. lo metto... finora mai usato il 3Gmagari lo faranno anche..
gli overlay del framework.apk wingray non sono compatibili, per ora, con il 4.2.1. son cambiati diversi riferimenti, e di un ramo mr1-staging per lo xoom non cè traccia nei sorgenti cm.
ho provato lo stesso a lanciare la build ma appunto si pianta quasi subito.
questo si è impegnato :-D [ROM][JB] My Android 4.2 for Xoom (MZ604) - Alpha Release - xda-developers
Domanda per gli espertoni del forum:
Ho notato che sono disponibili le Gapps JB del 20121128 che riportano la dicitura Android 4.2.1..........la domanda è: posso flasharle dopo aver messo l'ultima nightly (quella di oggi) della cyano 10 o mi incasina tutto???
Grazie
Stanno preparando il tutto per il 4.2.1
Non sono sparite.. basta scorrere la lista : gapps-jb-20121011-signed.zip
Nel changelog della nightly 26: device/moto/everest
use mini tablet config...
cos'è e sopratutto come si attiva?![]()
I9001: Rom Cm9 by Ivendor
Xoom 3G: Rom Eos 3.0.0