Nemesis tu hai ancora una qualche tua vecchia experimental da fare qualche test?
Ho notato acheni freeze capitano quando si scrive nella ROM, ad esempio mentre dwnloado un file o aggiorno app con il playstore...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
i file in download o gli aggiornamenti dal playstore vengon scritti nella partizione data, non nella system.
avevo la mia experimenta fino ad oggi, aggiornato alla nighlies del 30 sembra, forse effetto placebo , che vada piu fluido... misteri.
ihmo ci son troppi log nelle rom alternative e dopo giorni tocca wippare / aggiornare
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Domanda: sul broswer default ho notato ( con chrome tutto ok ) che prima c'era la possibilità di scegliere appena aperto , la possibilità dei Segnalibri personali e altri preferiti.. da quando ho aggiornato mi è sparita questa possibilità, stessa cosa con Nexus e CM10.1 Nemis..anche a voi? per curiosità rimesso stock al nexus e tornata la funzionalità.. giusto per capire se è arrivato il momento dei 3 wipe.. ma è una perdita di tempo in vista della CM10.1 per Xoom.. vero Nemis??
![]()
io nelle xoom resterei al 4.1.2 per il quale chi son i binari proprietari. se google/motorola non supporta piu lo xoom con il 4.2 potremmo aver qualche problimino wifi 3g fotocamera e tutto quello che non ci son i sorgenti ma i precompilati.
sarebbe carino solo il multiutente imho
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
..in merito al broswer...
Rimesso il backup del 14 Ottobre della CM10 Experimental del Jap.. e tutto funziona.. su 264 MB, TB mi dice: ( 5.26 MB liberi )
Ragazzi e da molto che non seguo questo forum a che versione state mi ero fermato alla 4.1.1
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Dopo un po' di tempo ho trovato un momento per aprire di nuovo questa discussione ed ho visto che è uscita la stable cm10. Meglio aggiornare seguendo la guida in prima pagina o faccio da tablet via OTA?
Avrei poi un altra curiosità (chiedo scusa se dico cavolate ma non ho trovato granchè al riguardo dopo alcune ricerche). Capita che i miei pargoli quando giochicchiano con il tablet finiscono SEMPRE con i loro "cari ditini", involontariamente ma il più delle volte volontariamente!, nella barra nera in basso (quella per intenderci con l'orario e le altre iconcine). Conseguenze: interruzione delle applicazioni/giochini che li stanno distraendo, comparsa delle varie informazioni aggiuntive in sovraimpressione, lamenti delle "pesti" che non sanno più che fare, imprecazioni mie che mi ritrovo invariabilmente tutte le impostazioni del tablet modificate dai quei "dintini" che in preda alle convulsioni pigiano in pochi nanosecondi tutto il pigiabile sullo schermo... Per farla breve: esiste la possibilità di nascondere/far scomparire temporaneamente la barra nera in basso? Grassie
Ciao Birrez. Grazie per la risposta. Ma, abbi pazienza, sono parecchio nubbio. Io monto una cyanogen experimental del 5 ottobre e... come la attivo dalle impostazioni?? Non riesco a trovare nulla che mi riporti alla barra in basso se non: Sistema>Barra di stato>Nascondi automaticamente. Ma se spunto questa possibilità (già attivata da tempo) non mi nasconde un emerita cippa. E se tengo premuto power non trovo l'opzione extended desktop. Scusami e grazie ancora.