credo dovreste darci mezz occhiata :cool:
Android - What's New
Visualizzazione stampabile
credo dovreste darci mezz occhiata :cool:
Android - What's New
Immagino che nel giro di poche settimane Google porti la 4.2 ufficialmente sullo Xoom WiFi ed ovviamente questo significherà averlo poco dopo sia sulla cm10 che sulla EOS....però mi auguro che ci sia il modo di riattivare l'interfaccia tablet perchè quella smartphone su 10 pollici è scomoda e spreca tanto spazio inutilmente !!!
ora che me loo fai notare quoto. ma tant'e' che gia sanno come attivarla ora... dovrebbero gia sapere come toglierla a lasciare barre e bottoni come ora
ha senso uniformare la "gestione" tra tablet e cellulari in modo che i bottoni siano nelle posizioni simili ...
ma perche dopo anni che sono cosi io con il tablet dovrei cambiare e abituarmi al modo "cellulare" ??
Scrivi a lui e digliene 4 Matias Duarte sull rotfl
su g+ , anche se non legge ...
stavo giusto pensando questa mattina... è ora di montare la 4.2!!1 :D
Potresti.... perché no?! :D.. Copiando il file apk in system /apps e dando i dovuti permessi e cancellando il file odex.. Riavviare e gustarsi la nuova fotocamera.. Però se ti aspetti la funzione sphera.. Ancora non ho va..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134303 Da flashare in recovery
e per gallery/fotocamera GalleryGoogle.apk permessi di scrittura
Adesso anche lo screen su può fare : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2585417
io attendo un secondo... questo ponte mi serve il tab quindi vorrei evitare di fare casini!
ahahahhahaha
esatto!! :p
galleria/fotocamera 4.2:
sphere crasha
panorama chiude l app
galleria 3d crasha
effetti fotocamera spariti
le impstazioni al centro delle schermo ihmo son piu scomode
JB 4.2 Camera Working Photosphere and Panorama - xda-developers
Prova ora.. però gli effetti che te ne fai?? :)Quote:
effetti fotocamera spariti
le impstazioni al centro delle schermo ihmo son piu scomode
avevo preso il primo file di quel tread
edit aggiunto la libreria, cliccando sul "sphere" dà la scritta del dispositivo non ancora supportato
edit 2: l "editor" , diciamo cosi, in galleria funziona .. a metà
nulla :-D
/system/build.prop editato cosi :
ro.product.model=Galaxy Nexus
ro.product.brand=samsung
ro.product.manufacturer=samsung
funziona il photo sphere o come si chiama :-)
qui invece crasha l editor se si clicca l icona a destra rotonda + - , contrasti/luminosita.
e le foto sferiche in galleria sembran montate a caso, l icona sotto non funziona credo dovrebbe aprir la visualizzazione sferica ... pero' ... figata :-)
Infatti l'ho detto anche di la.. non ci resta che aspettare la versione completa e non di porting.. ormai 4.2 è dietro l'angolo..
nel frattempo aggiungendo il file gsmcore da qui
JB 4.2 Camera Working Photosphere and Panorama - Page 29 - xda-developers
funziona pure la visualizzazione 'sferica' delle foto 'sferiche' loool
Bene!!! Lunedì arriverò agguerrito!! Gyn preparati!!!
Terrò spento.. :)
Ho già i thread pronti.. specie per la banda di scalmanati del Nexus.. :cool: messo pure a stock per fare i test di update.. e testato l'aggionamento via CWM con root e recovery.. il primo che si lamenta lo lo picchio...
@Nemis
Manchi solo tu tra i possessori del Nexus >> Auchan 269€
Gyn :p
pensa che il mio nexus è inviolato... per il momento... tanto ci pensa mamma google a lui!
Testata l'enneisima versione Fotocamera/Galleria 4.2 .. testata su nexus e finalmente senza più errori..
http://dl.dropbox.com/u/69647245/cam...patched_v2.zip
han solo sistemato lo script del .zip, questo setta i permessi di lettura/scrittura giusti. va anche il contrasto nell editor ?
piu del nexus4 tra 15 giorni in uk :-)
comunque androidpolice ha trovato nel dump del 4.2 dei riferimenti a selinux, ovvero problemi per aver i privilegi di root :-( mi sa che e' meglio apettare per l aggiornamento, anzi NON aggiornare subitissimo, casomai nandroidbackup e extrai il file d aggiornamento
https://www.androidiani.com/news/lg-...42#more-134842
Ma quindi per colpa della nokia non possiamo avere la multi-utenza sul tablet? Non ci saranno sviluppatori per questa funzione, per me sarebbe molto comoda dato che viene utilizzato da tre persone...
Ma poi chi ha messo in testa a "mister belle camicie" questa storia dei bottoni centrali? Non ha pensato che in uno schermo da 10 i tasti sono scomodi...
Ci sarà sui tablet ma non sugli smartphone