Con questa sim car :
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ottima!
Ma possibile che manchi il tasto kill all??
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Vi do le mie impressioni.
Ottima ROM, terminale molto fluido. Io trovo questi difetti per ora (non so se sono io che non sono capace di trovare le impostazioni).
1) mancanza del tasto "kill all" per chiudere tutte le app in un sol colpo
2) mancanza di personalizzare qualsiasi cosa, tipo la lock screen e la barra degli interruttori. Ho intallato power
Ciao
Derek
Ciao a tutti,
ho seguito la guida per l'installazione passo per passo.
Dopo aver flashato rom e gapps e riavviato mi trovo i seguenti messaggi:
il processo com.google.process.gapps si è interrotto -->ok
setup wizard has stopped -->ok
l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo -->ok (qui contiunuo a tappare ok ma il messaggio resta lo stesso)
Insomma non vado avanti....
Fortuna che avevo un backup...
Cosa può essere successo?
E come la risolvo?
Quote:
Originariamente inviato da lanu73
Successe anche a me. Io ho rifatto i wipe e riflasshato sia la rom che le gapps e tutto partito correttamente.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Grazie.
prima di scrivere avevo già provato per 3 volte.
Ho provato ancora ma senza successo.
Di fatto, dopo il logo Motorola, attendo vanamente che le cose funzionino.
Dimenticavo di dire che vengo da una EOS 3.
In dettaglio:
modello: MZ601;
versione android: 4.1.2
banda base: N_01.100.05P
kernel:2.6.39.4 EOS 3
n.ro build: EOS nightly 124
Prima di tentare di passare alla 4.2.2 ho cambiato recovery passando dalla vecchia clockworkmod 3.qualcosa alla twrp da voi consigliata.
A questo punto credo che qualcosa non riesca a funzionare a dovere...
Ma cosa?
Consigli?
Vi ringrazio in anticipo: già il fatto di essere arrivato fin qui sul mio xoom lo devo a voi.
Andiamo per gradi.. recati QUI e ti scarichi la banda base ( radio ) così l'aggiorni.. con la twrp .. in pratica da quello che vedo non hai mai aggiornato da HC a ICS ..
riavvia in android e ritorna in recovery mode ripartendo con:
con i 3 wipe + in aggiunta il wipe system
flash rom Android 4.2.2 for Xoom UMTS_EVEREST MZ601
flash gapps (20130221)
riavvio
se non riesci ancora.. credo che dovresti flashare a diritto la ICS con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html e dopo procedere a flashare in adb di nuovo la twrp e quindi la procedura descritta in questa prima pagina..
Ciao a tutti, ho una domanda che magari è stupida ma non essendo molto pratico da solo non ci arrivo... Prima di flashare questa rom non avevo i permessi di root, ora invece li ho. Dovessi cambiare rom li perderei??
Grazie! :)