salve ragazzi sto cercando di installare questa rom ho aggiornato la recovery ed o inserito tutto nell'sd esterna ma la recovery non me la vede prima di fare questo l'ho formattata in fat 32 come posso risolvere?
salve ragazzi sto cercando di installare questa rom ho aggiornato la recovery ed o inserito tutto nell'sd esterna ma la recovery non me la vede prima di fare questo l'ho formattata in fat 32 come posso risolvere?
[QUOTE=Gynlemon;3819018]twrp 2.5.0.0 ?[/QUO
si l'ho appena aggiornata perchè prima avevo la 2.3 e non la vedeva poi ho aggiornato alla 2.5 e non la vede lo stesso
ho appena provato a formattarla in fat ma non la vede e purtroppo se non la vede non posso installre la rom dato che devo fare i tre wipe
Ultima modifica di toni201; 08-05-13 alle 13:52
Secondo me dalle impostazioni della twrp, ti sfugge qualcosa.. o che non la trovi la sd esterna
mi sembra strano perchè non mi fa mettere proprio il pallino su sd esterna
allora sono nella prima schermata della recovery clicco su install e a quel punto mi fa vedere i file e c'è scrritto storage:internal store se io clicco su quello mi fa vedere internal store con lo spazio rimasto e po la micro sdcard con spazio 0 mega nonostante sia mezza vuota e non me la fa selezionare
per esempio se vado sull'opzione mount la x sulla micro sd con me la fa mettere
Ultima modifica di toni201; 08-05-13 alle 14:59
puo essere che la recovery non sia compatibile con sd card della kingston?
posso provare ad installare questa [Recovery] ClockworkMod Touch Recovery 6.0.2.7 (20130124) - xda-developers per vedere se vede l'sd? inoltre se mi vede sd con questa recovery posso installare questa rom?
prova.. tentar non nuoce..
dovendo fare tutte e tre i wipe poichè provengo dalla eos ho bisogno per forza della micro sd esterna giusto? perchè i tre wipe cancellano pure quella interna da 32 giga giusto?
Ultima modifica di toni201; 09-05-13 alle 13:21
I 3 wipe non cancellano la memoria interna.. Si cancella facendo il format data..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta