ho difficolta a scaricare il file Android 4.2.2 for Xoom UMTS_EVEREST MZ601 qualcuno lo può riuppare? quello per wingray funziona
scaricata direttamente da xda grazie
ho difficolta a scaricare il file Android 4.2.2 for Xoom UMTS_EVEREST MZ601 qualcuno lo può riuppare? quello per wingray funziona
scaricata direttamente da xda grazie
Ultima modifica di toni201; 09-05-13 alle 13:58
I link sono perfettamente funzionanti.. avevi fatto " scarica comunque " ?
installato tutto da memoria interna tutto ok![]()
scusate ma funziona il 3G con questa ROM??
grazie
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
grazie! questa sera proverò ad installarla, ho ancora lo xoom con la versione stock![]()
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Da quando ho messo questa ROM , mi sono dimenticato di mettere mani alla recovery..troppo perfetta e stabile...
wow! spero solo di riuscire a fare il tutto senza combinare macelli ( root recovery flash ) come guida va bene questa https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html ?? grz
Si è quella per lo sblocco.. e segui le istruzioni che ho messo in questa prima pagina anche...
ho installato questa ROM e devo dire che è fantastica! mi ha fatto ricredere in questo tablet!una domanda come si fa l overclock c'è un impostazione ( senza usare SETCPU ) ???
sbaglio o manca un file manager proprietario della ROM?
grz